Pagina 1 di 1

Messaggio AdF.ly E Script

#1  TheDarkMan Venerdì, 09 Settembre 2011, 11:01

ragazzi mi sono iscritto su questo sito per incrementare il guadagno sul mio forum... ci sono diversi script da poter inserire, quello che più mi interessa è questo:
<script>
var adfly_id = 831331;
var adfly_advert = 'int';
var frequency_cap = 5;
var frequency_delay = 5;
var init_delay = 3;
</script>
<script src="http://adf.ly/js/entry.js"></script>

come descritto sul sito
frequency_cap è il numero di volte che l'utente verrà reindirizzato alla pubblicità AdF.ly in 24 ore
frequency_delay dovrebbe essere il numero di minuti tra 1 spot e l'altro
init_delay il numero di secondi prima che si avvii lo spot...

il mio problema è sorto subito non sapendo dove inserire questo codice così ho provato come banner in formato HTML ed effettivamente è partito, però dopo la prima apparizione non compare più come descritto dalle variabili... dove dovrei inserire correttamente questo codice?

in oltre c'è il codice seguente che mi interesserebbe:
<script>
var adfly_id = 831331;
var domains = ['depositfiles.com', 'rapidshare.com', 'vip-file.com', 'smsfiles.ru', '4files.net', 'turbobit.ru', 'uploading.com', 'letitbit.net', 'depositfiles.ru', 'sms4file.com', 'ifolder.ru', 'hotfile.com', 'anyfiles.net', 'sharingmatrix.com', 'megashare.com', 'megaupload.com', 'rapidshare.de', 'rapidshare.ru', 'uploadbox.com', 'filefactory.com', 'filefactory.ru', 'filepost.ru', 'onefile.net', 'freefolder.net', 'getthebit.com', 'turbobit.net',];
</script>
<script src="http://adf.ly/js/link-converter.js"></script>

in pratica dovrebbe convertire automaticamente i link inseriti in lista con i link creati da adf.ly per guadagnare, ma per questo codice non saprei prorio da dove iniziare per inserirlo...

sicuro di una vostra rispota vi ringrazio anticipatamente e attendo ansioso

Versione di IP: Icy Phoenix 1.3.0.53b

Server: Linux

italia.png TheDarkMan Sesso: Uomo
Frequentatore
Frequentatore

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: AdF.ly E Script

#2  raphael10 Venerdì, 09 Settembre 2011, 18:02

Ritengo che il codice vada inserito tra i tag <head> </head>

In IP dovresti quindi  provare a metterlo in templates/default/overall_header.tpl oppure in overall_inc_header.tpl (questo secondo file viene comunque incluso nel primo)

Versione di IP: 1.3.0.53a

italia.png raphael10 Sesso: Uomo
VIP
VIP
...uno shamano tra noi...

Condividi

#3  TheDarkMan Venerdì, 09 Settembre 2011, 22:35

scusami ma quindi lo inserisco solo nell'overall_header.tpl però tra gli <head> </head> del file stesso? o gli faccio solo per lo scrip? e in oltre in che linea su per giù metterlo?

questo è il mio overall_header.tpl

Spoiler: [ Mostra ]

dopo:
<!-- INCLUDE overall_inc_header.tpl -->
{EXTRA_CSS_JS}

????

Ultima modifica di TheDarkMan il Venerdì, 09 Settembre 2011, 23:21, modificato 2 volte in totale 
Frequentatore
Frequentatore

Condividi

#4  Andrea75 Sabato, 10 Settembre 2011, 09:19

Ma hai provato ad inserirlo in un blocco nel CMS, in Banner & Sponsors?

Versione di IP: 1.3.25.78

italia.png Andrea75 Sesso: Uomo
Amministratore
Amministratore
bel tempo con possibili rovesci

Condividi

#5  TheDarkMan Sabato, 10 Settembre 2011, 09:53

si si l'ho detto sopra:
TheDarkMan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
il mio problema è sorto subito non sapendo dove inserire questo codice così ho provato come banner in formato HTML ed effettivamente è partito, però dopo la prima apparizione non compare più come descritto dalle variabili...

EDIT

allora credo di aver risolto in pratica con la variabile frequency_cap limito l'utente a visualizzare solo 5 link in 24h... però va automaticamente ad annullare la frequency_delay iterpone il tempo necessario tra un link e l'altro... in pratica mettendo 5 nella prima variabile si visualizzeranno solo 5 link nelle 24h diciamo a distanza di tempo equi ovvero 1 ogni 5 ore... se si vuole far vedere 1 link ogni 5 minuti come definito dalla 2° variabile si deve dividere il numero dei minuti della giornata per i 5 minuti dunque 288... così facendo si ha a disposizione la possibilità di vedere 288 il link e la seconda variabile li divide ogni 5 minuti... io non so se il ragionamento che ho fatto è corretto ma dalle prove che stò facendo l'unica possibilità è questa... vi farò sapere definitivamente presto

EDIT 2

in conclusione con lo script:
<script>
var adfly_id = 831331;
var frequency_cap = 288;
var frequency_delay = 5;
var init_delay = 3;
</script>
<script src="http://adf.ly/js/entry.js"></script>

visualizzo la publicità ogni 5 minuti però a quanto pare senza limite dunque continuamente poichè moodificando la variabile frequency_cap limito le publicità a 5 in 24 ore ma ciò determina che non le visualizza dopo 5 minuti ma "credo" dopo 5h e 20min dividendo le 24h per le 5 visualizzazioni... la cosa è al quanto strana ma dalle prove e test fatti per esclusione è l'unica spiegazione... cmq alla fine ho inserito lo scrit in Banner & Sponsors come avevo fatto sin dall'inizio, è corretto? se confermate posso anche modificare la discussione in [RISOLTO]

N.B. credo si sia capito che il calcolo è semplice per inserire la publicità ogni tot minuti basta prendere i minuti delle 24h (1440) e lo si divide per il numero di minuti che si vuol far passare tra 1 publicità e l'altra

Ultima modifica di TheDarkMan il Sabato, 10 Settembre 2011, 12:27, modificato 3 volte in totale 
Frequentatore
Frequentatore

Condividi

#6  raphael10 Martedì, 13 Settembre 2011, 13:02

In "Banner & Sponsors" va benissimo!

Io terrei la frequenza di visualizzazione bassa, perchè non essendo la frequenza globale, ma solo quante pubblicità appaiono per singolo utente, è bene non gravare troppo di apparizioni indesiderate.

Versione di IP: 1.3.0.53a

Ultima modifica di raphael10 il Martedì, 13 Settembre 2011, 13:08, modificato 1 volta in totale 
italia.png raphael10 Sesso: Uomo
VIP
VIP
...uno shamano tra noi...

Condividi

#7  system90 Domenica, 18 Settembre 2011, 01:31

forse non lo sai,ma a google ads non piace  quel tipo di pubblicità...rischi di essere bannato.

Versione di IP: 1.3.0.53b

italia.png system90 Sesso: Uomo
Appassionato
Appassionato

Condividi

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com spurl.net Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Non Mi Legge Gli Script carmelo92 Archivio 'Supporto Generale' 9 Mercoledì, 22 Agosto 2007, 13:54 Leggi gli ultimi Messaggi
carmelo92
No Nuovi Messaggi Script Per Quiz dea Off Topic 2 Giovedì, 06 Settembre 2007, 00:17 Leggi gli ultimi Messaggi
dea
No Nuovi Messaggi Script Ansa skosso Archivio 'Supporto Generale' 9 Martedì, 06 Novembre 2007, 02:36 Leggi gli ultimi Messaggi
skosso
No Nuovi Messaggi Errore Script In ACP club41 Archivio 'Supporto Generale' 1 Lunedì, 03 Marzo 2008, 19:32 Leggi gli ultimi Messaggi
fucile
No Nuovi Messaggi Script Per Pubblicita iffty Supporto Generale 5 Venerdì, 12 Agosto 2011, 19:40 Leggi gli ultimi Messaggi
iffty

Pagina 1 di 1