Pagina 1 di 1

Messaggio Album Nella Homepage

#1  davidone Martedì, 28 Settembre 2010, 00:34

Lo so che una domanda stupida,appunto perchè non lo trovato nemmeno cercando nel forum.ho provato prima di cercare in tutto il acp però non ci sono riuscito a risolvere.praticamente volevo mettere la voce album nella homepage,però non lo so dove.il album esiste però lo posso visualizare solo se mettendo il link diretto...qualcuno mi potrebbe dire da dove lo si può mettere oppure se devo farlo dal codice?sè cosi allora ci posso riuscire però se dal acp e meglio

Server: Linux

italia.png davidone Sesso: Uomo
Interessato
Interessato

Cartellini gialli: 1 
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: Album Nella Homepage

#2  Andrea75 Martedì, 28 Settembre 2010, 12:14

Come al solito le tue richieste richiedono sempre una giusta interpretazione.... cosa vuoi aggungere? Un blocco con le immagini? Un link nell'header? Un link nel menù di sinistra? Ci vuole un secondo per dare qualche informazione in più quando si fa una richiesta. Molto di più se bisogna ogn ivolta riformulare di nuovo la domanda...

Versione di IP: 1.3.25.78

italia.png Andrea75 Sesso: Uomo
Amministratore
Amministratore
bel tempo con possibili rovesci

#3  davidone Martedì, 28 Settembre 2010, 14:01

sisi semplicemente un link nel menù di sinistra,dove ci sono le voci degli membri,staff lista utenti..rss..aggiungere anche la voce album

Interessato
Interessato

#4  Andrea75 Martedì, 28 Settembre 2010, 16:42

davidone ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sisi semplicemente un link nel menù di sinistra,dove ci sono le voci degli membri,staff lista utenti..rss..aggiungere anche la voce album

Devi modificare il menù dal CMS. C'è un topic aperto pochi giorni fa che ha trattato lo stesso argomento.

Versione di IP: 1.3.25.78

italia.png Andrea75 Sesso: Uomo
Amministratore
Amministratore
bel tempo con possibili rovesci

#5  davidone Martedì, 28 Settembre 2010, 22:06

forse ho cercato male ma non ho trovato nessun topic del genere,mi potresti dirmi il link per favore?

Interessato
Interessato

#6  TopoMotoV3X Martedì, 28 Settembre 2010, 22:33

davidone ha scritto: [Visualizza Messaggio]
forse ho cercato male ma non ho trovato nessun topic del genere,mi potresti dirmi il link per favore?

Eccolo qua, ti ricordo che ogni tanto è bene che tu faccià qualche prova per conto tuo, di questo passo non arriverai mai a conoscere il tuo forum.

Versione di IP: 1.3.0.53b

italia.png TopoMotoV3X Sesso: Uomo
Staff
Staff
AutoGatto è gay

#7  fucile Mercoledì, 29 Settembre 2010, 06:00

TopoMotoV3X ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ti ricordo che ogni tanto è bene che tu faccià qualche prova per conto tuo, di questo passo non arriverai mai a conoscere il tuo forum.

Sono stati aperti più di cento topic per dei problemi che sono triti oramai da troppo tempo e già trattati in lungo e in largo.

In un altro topic Andrea75 sollevava il problema più consono a cui dare una risposta.

Il problema delle domande per come vengono poste.

La mia domanda sorge spontanea: Ma se vengono scritti topic dove bisogna interpretare le domande come può una persona digitare una riga nella casella cerca in modo giusto ed appropriato ?

Buona giornata

Versione di IP: Versione 2.0 beta1

italia.png fucile Sesso: Uomo
Staff
Staff
Attenzione! Sono carico!

#8  davidone Mercoledì, 29 Settembre 2010, 11:43

io ho cercato prima di postare,anche perchè se trovavo era ancora meglio per me,non dovendo aspettare un eventuale risposta,ma quello che ho trovato trattava altri discorsi,non di certo a mettere il link del album nella home,che credo sia una cosa semplice,ma non saprei dove modificare è cosa,perchè appunto è semplice non penso che qualcuno abbia posto domande come le mie,essendo niubb

Interessato
Interessato

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com spurl.net Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi News In Homepage gambit Archivio 'Supporto Generale' 2 Domenica, 29 Luglio 2007, 05:51 Leggi gli ultimi Messaggi
ernero
No Nuovi Messaggi Homepage ferelo Archivio 'Supporto Generale' 1 Venerdì, 26 Ottobre 2007, 03:35 Leggi gli ultimi Messaggi
raphael10
No Nuovi Messaggi Problema Homepage traumalizzer Archivio 'Supporto Generale' 2 Domenica, 08 Marzo 2009, 22:24 Leggi gli ultimi Messaggi
Andrea75
No Nuovi Messaggi [Risolto]Inserire News Nella Homepage vilas Archivio 'Supporto Generale' 10 Venerdì, 17 Aprile 2009, 23:23 Leggi gli ultimi Messaggi
vilas
No Nuovi Messaggi [002] Cancellare Immagini Da Album Nella C... JUSTyle Bugs 5 Mercoledì, 21 Ottobre 2009, 10:27 Leggi gli ultimi Messaggi
Mighty Gorgon

Pagina 1 di 1