Errore Pagina Iniziale

Errore Pagina Iniziale
Articolo
Messaggio Re: Errore Pagina Iniziale 

Strano che per una nuova installazione dia questi problemi.
A sto punto credo sia un problema di hosting. Prova a sentirli.

webpec [ Sabato, 06 Febbraio 2010, 16:47 ]

Errore Pagina Iniziale
Commenti

raffix ha scritto: [Visualizza Messaggio]
dopo vari tentativi ho salvato il database nel pc ed ho cancellato tutto e riinstallato di nuovo il pacchetto icy 1.3...
lanciato l'installazzione adesso mi da':
Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user 'sql*********'@'********' (using password: YES) in /web/htdocs/www.universalteam.info/home/install/includes/mysql4.php on line 46
Could not connect to the database

sono in profonda crisi   

Quello che dice errore è che i tuoi dati di autenticazione non sono giusti , quindi non si connete al database.

Devi scrivere user e password perfetti come aruba te li dà, rispettando minuscole e maiuscole.
Secondo me è quello errore,se hai fatto copia incolla dell'errore e vedi  'sql*********'@'********'  lo hai scritto sbagliato mentre installavi.
Ed anche la password devi scriverla rispettando maiuscole e minuscole.
Di solito cioè sempre user  inizia con la maiuscola  Sql , ed i database lo stesso Sql123456_1 Sql123456_2 ecc ecc.
Ed una password può essere AbCdEfG , sè scritta cosi:abcdefg la password non viene riconosciuta.

Controlla , vedrai che ho ragione.

Ultima modifica di MATTOO il Sabato, 06 Febbraio 2010, 17:46, modificato 1 volta in totale 
 MATTOO [ Sabato, 06 Febbraio 2010, 17:42 ]

@ MATTOO avevi ragione era la S di Sql

e dire che la ho riccoppiata un migliaio di volte

grazie ancora

raffix [ Sabato, 06 Febbraio 2010, 18:11 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno