Drop Down Menu Errore Posizionamento

Articolo
Messaggio Drop Down Menu Errore Posizionamento 

Circa un paio di anni fa avevo inviato una segnalazione di un errore nel css del menu a tendina di icy nella versione 2.0 nel bug tracker del supporto internazionale.
Il link di riferimento è il seguente http://www.icyphoenix.com/bug.php?bid=84

In pratica solo per gli amministratori il menu a tendina risulta spostato a centro pagina invece che stare attaccato al menu principale.
Questo tipo di errata visualizzazione appare solo per chi si logga come admin, per tutti gli user e i visitatori invece viene visualizzata correttamente.

questa cosa ovviamente è molto fastidiosa bisogna fare a gara con il mouse per prendere il menu .

ho spulciato il css e non ho trovato anomalie di posizionamento, mi viene a pensare che ci sia qualche problema a livello di template vero e proprio, ma non ho trovato un granche.

L'unica cosa di diverso che ho notato da admin a user è solo la presenza della pennetta di modifica dei blocchi.

qualcuno ha per caso trovato il difetto?

vanzi [ Giovedì, 24 Luglio 2014, 14:24 ]

Commenti
Messaggio Re: Drop Down Menu Errore Posizionamento 

Devo dire che non ho mai usato la funzione dropdown del menu...

Appena riesco proverò a dare uno sguardo, al momento non so dirti a cosa sia dovuto, bisognerà fare un po' di debugging.

Se nel frattempo trovi una soluzione, fammelo sapere.

Mighty Gorgon [ Lunedì, 28 Luglio 2014, 16:00 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1