#1 jollylolly Martedì, 24 Marzo 2009, 09:18
Girando pe ril web ho visto questo sito è davvero bello e mi chiedevo se qualcuno di voi sapesse dirmi come si mette la barra del menù come quella e come si chiama il plugin del login in alto ( uguale da non modificare )
Grazie mille
http://www.max-web.it/forum.php
Ultima modifica di FedericoBiccheddu il Martedì, 24 Marzo 2009, 12:50, modificato 1 volta in totale
Modificato da FedericoBiccheddu, Martedì, 24 Marzo 2009, 12:50: Modificato titolo per migliore indicizzazione.
-

jollylolly
-
Visitatore

-
-
#2 system90 Martedì, 24 Marzo 2009, 11:08
Versione di IP: 1.3.0.53b
Server: Linux
-

system90
-
Appassionato

-
-
#3 jollylolly Martedì, 24 Marzo 2009, 11:49
la volevo fina e non so come si modifica ...
-

jollylolly
-
Visitatore

-
-
#4 FedericoBiccheddu Martedì, 24 Marzo 2009, 12:51
Non c'è cosa più facile, basta conoscere le basi dell'HTML dato che si tratta di una semplice tabella.
Versione di IP: 1.3.15 (αlphα)
____________ Per favore inserisci nel tuo Profilo la versione di Icy Phoenix e il Server utilizzato.
-

FedericoBiccheddu
-
Veterano

-
-
#5 jollylolly Martedì, 24 Marzo 2009, 13:08
ma non ci sono le frasi xD visto che è facile perchè non lo fai una volta per tutti visto che c'è tanta gente che lo vuole ?
-

jollylolly
-
Visitatore

-
-
#6 FedericoBiccheddu Martedì, 24 Marzo 2009, 14:17
Frasi? Le "frasi" come dici tu sono variabili, cioè {L_VARIABILE} dove L_ sta per LANG, cioè, variabile di lingua e restituisce solamente una frase.
Basta provare, perchè lo devo fare io? Io ho fatto tante modifiche. Se non ci riesci scrivi dove ti blocchi, ma non puoi pretendere che ti si faccia un qualcosa solo perchè non si hanno le conoscenze BASE.
____________ Per favore inserisci nel tuo Profilo la versione di Icy Phoenix e il Server utilizzato.
-

FedericoBiccheddu
-
Veterano

-
-
#7 jollylolly Martedì, 24 Marzo 2009, 14:27
Io le ho ma quel blocco è strano e non mi capisco volevo solo un favore ma se vi da così tanto fastidio aiutare ci rinuncio volentieri
-

jollylolly
-
Visitatore

-
-
#8 FedericoBiccheddu Martedì, 24 Marzo 2009, 15:29
- Evitiamo di dire che che ci da fastidio aiutare, perchè non è assolutamente vero...
- Ci hai per caso detto cosa vorresti farci? Come vuoi modificarlo? A me pare di no, hai solo detto che lo volevi meno alto.
- Se hai le conoscenze perchè allora, ALMENO, non ci provi e ci dici dove ti blocchi/cosa non capisci?
- Non ti ho rinfacciato che io ho fatto modifiche, l'ho scritto per dire che si ne ho fatto, ma le ho condivise con voi, e quando mi bloccavo ho chiesto aiuto su come modificare. Ma non sono andato a dire a priori di farmi la MOD.
- Con il codice:
<!-- BEGIN switch_user_logged_in -->
<table class="empty-table" width="100%" cellspacing="0" cellpadding="0" border="0">
<tr>
<td width="50%" align="right" height="50"> <span class="genmed">{L_WELCOME} </span><span class="name">[ {U_NAME_LINK} ]</span></td>
<td width="50%" align="left" > <span class="gensmall">{LAST_VISIT_DATE} </span></td>
</tr>
</table>
<!-- END switch_user_logged_in -->
<!-- BEGIN switch_user_logged_out -->
<form method="post" action="{S_LOGIN_ACTION}">
<table class="empty-table" width="100%" cellspacing="0" cellpadding="0" border="0">
<tr>
<td width="50%" align="center" height="30"><br /><input type="hidden" name="redirect" value="{U_PORTAL}" /><span class="genmed">{L_USERNAME}:</span> <input class="post" type="text" name="username" size="15" /> <span class="genmed">{L_PASSWORD}:</span> <input class="post" type="password" name="password" size="15" /><br /></td>
<td width="50%" rowspan="2" align="right" valign="middle"><a href="{U_SEND_PASSWORD}" class="gensmall">{L_SEND_PASSWORD}</a> <br /><br /><span class="gensmall">{L_REGISTER_NEW_ACCOUNT}</span> <br /></td>
</tr>
<tr>
<td align="center" valign="middle" height="50"><br /><input type="submit" class="mainoption" name="login" value="{L_LOGIN}" /><br /></td>
</tr>
</table>
</form>
<!-- END switch_user_logged_out -->
ora ti spiego a cosa servono le variabili/condizioni:
- <!-- BEGIN switch_user_logged_in --> Se l'utente è loggato mostra il codice dopo questa condizione. Si chiude con <!-- END switch_user_logged_in -->.
- {L_WELCOME} Mostra il messaggio benvenuto, la variabile la trovi nel file di Lingua ed è $lang['Welcome'].
- {U_NAME_LINK} Mostra l'username dell'utente loggato colorato in base al livello o a quello del profilo.
- {LAST_VISIT_DATE} Mostra la data dell'ultima visita al sito.
- <!-- BEGIN switch_user_logged_out --> Se l'utente non è loggato mostra il codice dopo questa condizione. Si chiude con <!-- END switch_user_logged_out -->.
- {L_USERNAME} Mostra la scritta Username prima dell'input per fare il login.
- {L_PASSWORD} Mostra Password prima dell'input per fare il login.
- {U_SEND_PASSWORD} U_ sta per URL, cioè link, e questo è il link per richiedere la password perduta.
- {L_SEND_PASSWORD} Mostra la frase per rinviare la password, è la variabile di lingua $lang['Forgotten_password'].
- {L_REGISTER_NEW_ACCOUNT} Mostra il link per iscriversi/registrare un nuovo account.
- {L_LOGIN} Mostra la parola Login nel bottone per eseguire il login.
Ora che sai a cosa servono quelle scritte, prova a modificarlo a tuo piacere, altrimenti scrivi dove ti blocchi e PRECISAMENTE cosa vuoi fare!
-

FedericoBiccheddu
-
Veterano

-
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 | | Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|