Mi chiamo Vittorio ed ho 50 anni (fra qualche giorno)
Come prima cosa è d'obbligo un ringraziamento a tutto lo staff di icy phoenix italia che impiegando il loro tempo libero permette a tante persone di servirsi di un forum adeguato sul proprio sito e di risolvere gli innumerevoli problemi che mano a mano vengono fuori.
E' un pò di tempo che leggo su questo forum,e ho notato quanto impegno viene messo ogni volta che qualcuno cerca aiuto per una qualsiasi cosa.
NON è così in tutti i forum.
Ora mi sono iscritto anche io perchè vorrei provare ad installare icy phoenix sul mio sito,il problema è che sono,credo,più a zero di tutti quelli che avete conosciuto fino ad adesso.
Penso che vi tartasserò di domande fino allo sfinimento,per cui vi chiedo scusa da adesso.
Il sito dovre vorrei installarlo lo chiuderò fra un anno (alla scadenza) quindi potrò fare tutti i casini del caso,facendo prove su prove fino a quando mi sentirò pronto per installarlo invece sul sito che rimarrà aperto.
Vi chiedo se fosse possibile utilizzare,per rispondermi,termini il meno tecnici possibili,come ho detto sono praticamente a zero in quanto a gestione forum (sono moderatore di quello della mia associazione e stop)
Per iniziare vi chiedo:
Non ho installato nulla di nulla,cosa devo scaricare per iniziare,quale versione e quali patch?
si potrebbe avere i link?
seconda cosa:
Una volta scaricato quello che mi avrete detto,si potrebbe avere il link delle istruzioni per l'installazione?
Io non posso fare altro che ringraziarvi ancora certo che con il vostro aiuto potrò anche io piano piano avere un forum sul mio sito e FORSE saprò anche gestirlo.
Grazie a tutti voi