Pagina 1 di 1

Messaggio Ciao Ragazzi

#1  Rocky Balboa Giovedì, 29 Novembre 2007, 14:14

ciao  allo staff  icy   vi   volevo fare vedere come sta venedo  il mio forum  e ancora  da finire   volevo un vostro  gudzio

http://www.wingclanii.net/forum/index.php

ciao alex

Rocky Balboa Sesso: Uomo
Visitatore
Visitatore

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: Ciao Ragazzi

#2  dNow Giovedì, 29 Novembre 2007, 17:06

Anche se non sono dello staff posso dirti che il forum è senz'altro molto caratteristico, ottimo lavoro
Stilisticamente devi lavorare ancora molto però sulla Home. Se non sei pratico con i blocchi potresti semplicemente togliere quelli presenti e applicare un'immagine. Poi potresti mettere un tuo  logo personalizzato in alto a destra.

Per quanto riguarda i contenuti a me di militare piacciono i giochi..ecco direi solo che certi nick su un mio forum non li accetterei.

Comunque buona scoperta dell'Icy Phoenix!  

Versione di IP: 1.3.0.53

Server: Linux

argentina.png dNow Sesso: Uomo
VIP
VIP
Life is dNow!

Condividi

Messaggio Re: Ciao Ragazzi

#3  furetto678 Venerdì, 30 Novembre 2007, 13:25

io vedo solo la scritta di benvenuto

Versione di IP: Icy Phoenix 1.3.0.53b

Server: Linux

italia.png furetto678 Sesso: Uomo
Interessato
Interessato

Condividi

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com spurl.net Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Ciao A Tutti! festival Off Topic 12 Lunedì, 30 Luglio 2007, 17:37 Leggi gli ultimi Messaggi
eDog
No Nuovi Messaggi Newbie: Ciao A Tutti ... semsbk Off Topic 7 Venerdì, 07 Settembre 2007, 21:43 Leggi gli ultimi Messaggi
hpl
No Nuovi Messaggi Ragazzi Rocky Balboa Archivio 'Supporto Generale' 7 Giovedì, 29 Novembre 2007, 17:20 Leggi gli ultimi Messaggi
Rocky Balboa
No Nuovi Messaggi Ciao A Tutti Rocky Balboa Archivio 'Supporto Generale' 47 Lunedì, 03 Dicembre 2007, 09:38 Leggi gli ultimi Messaggi
buldo
No Nuovi Messaggi Ciao A Tutti kocis60 Off Topic 6 Mercoledì, 15 Dicembre 2010, 18:49 Leggi gli ultimi Messaggi
buldo

Pagina 1 di 1