#1 alexanderlich Mercoledì, 11 Agosto 2010, 15:35
Il nostro è il sito di un clan che dall'inizio del 2008 gioca online su console. siamo diventati in 50 circa dunque abbiamo deciso dopo il nostro ritrovo a milano di aprire ufficialmente un sito con un buon cms e questo è per i clan federazioni ecc il massimo. grazie per questo programma e soprattutto un ringraziamento specicle allo staff che lavora in modo efficiente e veloce!
www.clancfh.it
Versione di IP: last
Server: Windows
-

alexanderlich
-
Frequentatore

-
-
#2 HaoAsakura Giovedì, 12 Agosto 2010, 20:11
Dal punto di vista estetico leggermente anonima ^^
Versione di IP: 1.3.0.53a
Server: Linux

HaoAsakura
-
Appassionato

-
-
#3 Vitalteo Domenica, 19 Dicembre 2010, 18:53
Una domanda, come lo hai implementato lo slider? Dove lo hai preso?
-

Vitalteo
-
Utente

-
-
#4 raphael10 Martedì, 21 Dicembre 2010, 23:17
Secondo me non è così anonimo esteticamente, ho visto molti forum assai più scialbi.
L'impressione è invece che ci sia del lavoro dietro, poi (ovviamente) tutto è migliorabile.
Magari arricchirei l'homepage con un box di presentazione e/o delle news per renderla più densa di contenuti
____________ "Non c'è una via per la Pace, la Pace è la Via!"
-

raphael10
-
VIP
 ...uno shamano tra noi...
-
-
#5 HaoAsakura Martedì, 21 Dicembre 2010, 23:26
raphy... se da agosto ad oggi ha cambiato/modificato la template e non lo segnala... io passo per uno stronzo!

HaoAsakura
-
Appassionato

-
-
#6 sitael Mercoledì, 22 Dicembre 2010, 06:45
Il nostro è il sito di un clan che dall'inizio del 2008 gioca online su console. siamo diventati in 50 circa dunque abbiamo deciso dopo il nostro ritrovo a milano di aprire ufficialmente un sito con un buon cms e questo è per i clan federazioni ecc il massimo. grazie per questo programma e soprattutto un ringraziamento specicle allo staff che lavora in modo efficiente e veloce!
www.clancfh.it
cambia la favicon.ico, ancora c'e' quella di default.
Versione di IP: 1.3.0.53b
-

sitael
-
Frequentatore

-
-
#7 raphael10 Mercoledì, 22 Dicembre 2010, 20:36
Guarda HaoAsakura la colpa è mia!
Onestamente ho dato un'occhiata al topic che è stato fatto riemergere da Vitalteo senza andare a vedere le date, non mi sono accorto che c'era un salto temporale così ampio e sul momento non mi ricordavo di questo post, altrimenti avrei espresso il mio punto di vista senza far riferimento a quanto avevi detto! Scusami!
____________ "Non c'è una via per la Pace, la Pace è la Via!"
-

raphael10
-
VIP
 ...uno shamano tra noi...
-
-
#8 Vitalteo Martedì, 28 Dicembre 2010, 14:51
Una domanda, come lo hai implementato lo slider? Dove lo hai preso?
Gentilmente potresti rispondere alla domanda?  Te ne sarei davvero grato
-

Vitalteo
-
Utente

-
-
#9 buldo Martedì, 11 Gennaio 2011, 00:00
www.clancfh.it
Dove sono i copyright di IP?
Nel caso ti fossi "sbagliato", sei caldamente invitato a ripristinarli pena sospensione del supporto e provvedimento disciplinare come da regolamento.
Versione di IP: 1.3.17.70
____________ ~~~ Andrea ~~~
Coltiva GNU/Linux, Windows si pianta da solo!
"Le password sono come le mutande: non devi lasciarle in bella vista, devi cambiarle frequentemente, non devi prestarle a nessuno"
-

buldo
-
Amministratore
 mio fratello è un BUG
-
-
#10 alexanderlich Giovedì, 13 Gennaio 2011, 19:14
ciao a tutti, hemm... veramente non mi ero mai accorto che qui avevano scritto delle persone... ops!
rispondo un po a tutti prima a buldo per i copyright di IP... ho provato semplicemente a dividerli in 3 spazzi per vedere come fare... e non l'ho piu ri modificato solo eprchè sono stato in vacanza a natale da dei parenti e non avevo il mio pc... perciò riporto la versione di foother all'originale e poi quando ho tempo la modifico lasciando i link di icy. (project console che usa icy non ha un riferimento a icy phoenix... motivo??)
rispondo un po generalmente... ragazzi io ho modificato dall'inizio solo alcune cose del sito. è da agosto si che l'ho aperto però è da un mesetto che mi sto dedicando alla grafica. non molto...
sinceramente io conoscevo un po di html una base di php e programmo in AS e C++ però capite che gli impegni come famiglia che ha dei problemi di lavoro, parenti che stanno molto male, io che non trovo lavoro nemmneno a pulire i cessi, poi la ragazza e altro, capite che mantenere un clan con +di 40 membri attivi, studiare photoshop after effect e flash nel tempo libero... be non si può fare tutto nella vita.
il mio sito prima era stabile ma povero esteticamente. ora che riesco a muovermi meglio nell'impianto ICY PHOENIX grazie anche al vostro aiuto, cerco di portare avanti un po tutto.
LO SLIDER è uno slider fatto da me in flash... è un piccolo lavoretto semplice. essendo andato in vacanza per 3 settimane e questa mi è volata, io non ho lavorato a nessun componente... dunque sono restati quelli di prova! =) eh si perchè voglio vedere prima come sta invece di perdere tante ore di lavoro per un lavoro fatto bene che poi non sta.
infatti voglio cambiare il menu verticale con uno in css fatto bene, ho il progetto di un header interattivo ad effetti con after effect che lo trovo molto facile da usare... ho un progetto del sito, mi serve tempo... e vado avanti a passo di lumaca... XD
HaoAsakura--- perchè dovrei segnalare ce ho modificato il template? a chi e perchè devo farlo? grazie
rispondo a sitael... cambiare la icona è l'ultimo dei miei problemi. ho fatto 5 settimane fa un cambio di ico per vedere se potevo allargarla un po... e ho scelto una semplice immagine con la tag clan. non è definitivo ma è per valutare il cambio di dimensioni. per me sono cose che vanno fatte anche dopo...
aggiungo
forse ho scritto questo topick troppo presto =) magari dovevo aprirlo quando finivo la grafica... non è da molto comunque che mi ci sono messo a cambiare l'estetica... noi cercavamo un sito prima di tutto stabile su cui stare. la grafica viene con il tempo... magari avere ancora 15 anni quando studi a scuola e poter fare nel tempo libero quello che si vuole.
se questo topick era da scrivere a lavoro finito... non so e' da cancellare? =)
buona giornata a tutti
Ultima modifica di alexanderlich il Giovedì, 13 Gennaio 2011, 22:48, modificato 2 volte in totale
-

alexanderlich
-
Frequentatore

-
-
#11 HaoAsakura Giovedì, 13 Gennaio 2011, 20:34
HaoAsakura--- perchè dovrei segnalare ce ho modificato il template? a chi e perchè devo farlo? grazie
Infatti il mio intervento era rivolto esclusivamente a raphael10 (raphy).
Quindi: che vuoi da me? Soldi non ne ho!
Ultima modifica di HaoAsakura il Giovedì, 13 Gennaio 2011, 20:35, modificato 1 volta in totale
-

HaoAsakura
-
Appassionato

-
-
#12 alexanderlich Giovedì, 13 Gennaio 2011, 22:26
Infatti il mio intervento era rivolto esclusivamente a raphael10 (raphy).
Quindi: che vuoi da me? Soldi non ne ho!
hemmm scusa ma non ho capito... comunque non ho usato un tono sarcastico o critico... ho solo chiesto  mi dispiace ci siano delle incomprensioni.
soldi non ne ho chiesti. dunque
Ultima modifica di alexanderlich il Venerdì, 14 Gennaio 2011, 02:43, modificato 1 volta in totale
-

alexanderlich
-
Frequentatore

-
-
#13 buldo Giovedì, 13 Gennaio 2011, 23:55
... perciò riporto la versione di foother all'originale e poi quando ho tempo la modifico lasciando i link di icy. (project console che usa icy non ha un riferimento a icy phoenix... motivo??)
Bene.
Per quanto riguarda Project-Console, hanno preso accordi con MG ed HPL per rimuovere i backlink.
"Le password sono come le mutande: non devi lasciarle in bella vista, devi cambiarle frequentemente, non devi prestarle a nessuno"
-

buldo
-
Amministratore
 mio fratello è un BUG
-
-
#14 alexanderlich Venerdì, 14 Gennaio 2011, 01:28
grazie buldo
-

alexanderlich
-
Frequentatore

-
-
#15 FedericoBiccheddu Domenica, 16 Gennaio 2011, 05:36
Il motivo per il quale Project Console non ha i Copyright di Icy Phoenix è che è stato sviluppato su phpBB 3.0.
Ho dovuto rimuovere i link e i crediti a phpBB a causa di un eccessivo spam nel forum dato i BOT ci hanno preso di mira per un periodo, ma a breve reinserirò, giustamente, i link.
Versione di IP: 1.3.15 (αlphα)
____________ Per favore inserisci nel tuo Profilo la versione di Icy Phoenix e il Server utilizzato.
-

FedericoBiccheddu
-
Veterano

-
-
#16 buldo Lunedì, 17 Gennaio 2011, 23:07
Il motivo per il quale Project Console non ha i Copyright di Icy Phoenix è che è stato sviluppato su phpBB 3.0.
Anche nella "vecchia" versione non c'era il copyright per la ragione che ho scritto sopra 
Rimuovere deliberatamente i copyright rappresenta una grave infrazione alla licenza d'uso, limitandoci a parlare di GPL in generale, MA se si prendono accordi diversi con l'autore/detentore, ovviamente si deve dimostrarlo, dei diritti, la questione cambia.
-

buldo
-
Amministratore
 mio fratello è un BUG
-
-
#17 FedericoBiccheddu Lunedì, 17 Gennaio 2011, 23:35
Anche nella "vecchia" versione non c'era il copyright per la ragione che ho scritto sopra 
Rimuovere deliberatamente i copyright rappresenta una grave infrazione alla licenza d'uso, limitandoci a parlare di GPL in generale, MA se si prendono accordi diversi con l'autore/detentore, ovviamente si deve dimostrarlo, dei diritti, la questione cambia.
Si si, ma sono un sostenitore dell'OS, non mi piace rimuoverli e so che attualmente sto violando la licenza di rilascio, ma ho preso un po' di tempo perché ne bannavamo più di 10 al giorno e avevano problemi con il reCaptcha e come sapete ci sono gli operatori per cercare su google (per esempio intext:"powered by phpBB").
Versione di IP: 1.3.15 (αlphα)
____________ Per favore inserisci nel tuo Profilo la versione di Icy Phoenix e il Server utilizzato.
-

FedericoBiccheddu
-
Veterano

-
-
#18 buldo Lunedì, 17 Gennaio 2011, 23:39
Si si, ma sono un sostenitore dell'OS, non mi piace rimuoverli e so che attualmente sto violando la licenza di rilascio...
Federico, tranquillo, non era riferito a te.
-

buldo
-
Amministratore
 mio fratello è un BUG
-
-
#19 alexanderlich Mercoledì, 19 Gennaio 2011, 09:47
si si federico =) era riferito a me che per fare delle prove e aggiungere delle tabelle nel footer avevo tolto i contenuti... avevo dimenticato di salvarmi l'originale per ripristinarli e l'ho tenuto cosi per una settimana circa poi sono tornato dalle vacanze (non ero a casa mia pultroppo) e l'ho reinserito (ricordato giustamente da buldo) e ho chiesto per project console =) un sito che amo sia per come è stato fatto che per i contenuti ^^
anche io sono un sostenitore dell' OS anche se sono un utente di basso profilo e ci tengo che sia tutto in ordine.
-

alexanderlich
-
Frequentatore

-
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 | | Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
| Argomento |
Autore |
Forum |
Risposte |
Ultimo Messaggio |
 |
Module Gaming Clan
|
paride3 |
Archivio 'Icy Phoenix MODifiche' |
3 |
Martedì, 19 Febbraio 2008, 15:55  raphael10 |
 |
The Fuckers Clan
|
Vinci92 |
Vetrina Icy Phoenix |
11 |
Sabato, 24 Gennaio 2009, 16:59  Vinci92 |
 |
Clan SaF
|
jollylolly |
Vetrina Icy Phoenix |
4 |
Venerdì, 06 Marzo 2009, 11:17  FedericoBiccheddu |
 |
MOD Per Clan
|
Vassili |
Supporto Generale |
1 |
Venerdì, 08 Ottobre 2010, 02:49  raphael10 |
 |
Spartan Soldiers Clan
|
Vitalteo |
Vetrina Icy Phoenix |
8 |
Mercoledì, 29 Dicembre 2010, 04:52  raphael10 |
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|