Pagina 1 di 1

Messaggio Come aggiungere un nuovo Blocco Nella pagina "Forum"?

#1  alexanderlich Martedì, 02 Novembre 2010, 02:38

ogni tanto salto fuori con delle novità =)

vorrei inserire un "blocco" nel forum... sotto alla shoutbox prima dei titoli del forum.

ad esempio c'è una barra tra la header e la shoutbox dove da i link della navigazione e informazioni sui PM ecc... la volessi inserire solo nella pagina del forum sotto la shoutbox?

ho provato a togliere il blocco con i link navigazione con successo, volevo solo spostarlo... magari creandone uno nuovo dove mi serve nel forum cosi poi in futuro, se ne avessi necessità ne aggiungo piu di uno... grazie ^^ spero sia semplice

per ora avevo aggiunto in  andando shoutbox_body un menu orizzontale, stava bene ma non funzionava come volevo.
comunque vorrei che questo blocco non si modifichi in BLOCCHI GLOBALI perchè lo vorrei presente SOLO sul forum... è possibile dal CMS?

RISPOSTA: SI basta andare in CMS --> pagine standard --> forum --> aggiungi blocco --> e per quello che serve a me sotto al box "Cima Pagina Centrale"

lol mi sono risposto da solo ^^
Io fino ad ora ho lavorato sui codici trascurando un po queste cose... im pirla ma il primo passo è riconoscerlo XD spero aiuti a noobare di meno =)

Versione di IP: last

Server: Windows

Ultima modifica di buldo il Venerdì, 05 Novembre 2010, 00:12, modificato 4 volte in totale 
Modificato da buldo, Venerdì, 05 Novembre 2010, 00:10: Sistemata la formattazione
Modificato da buldo, Venerdì, 05 Novembre 2010, 00:12: Sistemata la formattazione e modificato il titolo
blank.gif alexanderlich Sesso: Uomo
Frequentatore
Frequentatore

• Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: Nuovo Blocco Nel Forum?

#2  buldo Venerdì, 05 Novembre 2010, 00:11

alexanderlich ha scritto: [Visualizza Messaggio]

lol mi sono risposto da solo ^^
Io fino ad ora ho lavorato sui codici trascurando un po queste cose... im pirla ma il primo passo è riconoscerlo XD spero aiuti a noobare di meno =)

Mancava solo il tag "RISOLTO" (che ho messo io), di sicuro tornerà utile a qualcun altro.

Versione di IP: 1.3.17.70

Server: Linux

italia.png buldo Sesso: Uomo
Amministratore
Amministratore
mio fratello è un BUG

Messaggio Re: [RISOLTO] Come Aggiungere Un Nuovo Blocco Nella Pagina "Forum"?

#3  alexanderlich Sabato, 20 Novembre 2010, 02:53

grazie buldo, ho notato che lo dimentico spesso di mettere risolto... me lo metto in firma cosi finito il post mi viene in mente... grazie ancora

Versione di IP: last

Server: Windows

blank.gif alexanderlich Sesso: Uomo
Frequentatore
Frequentatore

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com spurl.net Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Pagina 1 di 1