ogni tanto salto fuori con delle novità =)
vorrei inserire un "blocco" nel forum... sotto alla shoutbox prima dei titoli del forum.
ad esempio c'è una barra tra la header e la shoutbox dove da i link della navigazione e informazioni sui PM ecc... la volessi inserire solo nella pagina del forum sotto la shoutbox?
ho provato a togliere il blocco con i link navigazione con successo, volevo solo spostarlo... magari creandone uno nuovo dove mi serve nel forum cosi poi in futuro, se ne avessi necessità ne aggiungo piu di uno... grazie ^^ spero sia semplice
per ora avevo aggiunto in andando shoutbox_body un menu orizzontale, stava bene ma non funzionava come volevo.
comunque vorrei che questo blocco non si modifichi in BLOCCHI GLOBALI perchè lo vorrei presente SOLO sul forum... è possibile dal CMS?
RISPOSTA: SI basta andare in CMS --> pagine standard --> forum --> aggiungi blocco --> e per quello che serve a me sotto al box "Cima Pagina Centrale"
lol mi sono risposto da solo ^^
Io fino ad ora ho lavorato sui codici trascurando un po queste cose... im pirla ma il primo passo è riconoscerlo XD spero aiuti a noobare di meno =)