Pagina 1 di 1

Messaggio Come Inserire Codice Html E Php In Pagine Cms

#1  Il Giustiziere Domenica, 08 Febbraio 2009, 21:46

Non riesco a inserire nei blocchi di una pagina cms del codice misto: mi spiego. quando creo un blocco html e inserisco una pagina con codice html e parti di essa con richiami php <? ...codice php ?>, la parte in php viene ignorata.

Praticamente è come se la parte in php venisse ignorata... da cosa dipende? c'è un modo particolare per inserire del codice php nel blocco html o non si puo?
E se non si può... come si possono utilizzare pagine che necessitano di parti di codice in php, e nello stesso tempo integrarle alla board?

Avevo posto questa domanda, insieme ad altre,  in un topic sbagliato, perche stavo provando ad aggiornare la mia board con l'ultima versione beta, ma è un problema che non riesco a risolvere neanche nella mia verisone attuale, e quindi, ripropongo qui il questio per la vecchia versione.

grazie

........

forse ci sono riuscito ad integrare una pagina php personalizzata per la nuova board
ho creato questo modello di pagina pare che funzioni

Spoiler: [ Mostra ]

Versione di IP: 1.3.0.53b

Server: Linux

Ultima modifica di Il Giustiziere il Lunedì, 09 Febbraio 2009, 16:13, modificato 1 volta in totale 
italia.png Il Giustiziere Sesso: Uomo
Interessato
Interessato

• Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: Come Inserire Codice Html E Php In Pagine Cms

#2  FedericoBiccheddu Lunedì, 09 Febbraio 2009, 15:23

HTML != PHP  

Se crei un blocco HTML come pretendi che venga inizializzato anche il php?

Puoi creare una pagina personalizzata e scriverci quello che vuoi ma il php non funzionerà mai in quel modo

Versione di IP: 1.3.15 (αlphα)

italia.png FedericoBiccheddu Sesso: Uomo
Veterano
Veterano

#3  Il Giustiziere Lunedì, 09 Febbraio 2009, 15:55

e come posso fare a integrare alla board pagine create da me miste html-php che non siano create con cms?
per la mia versione attuale c'è un metodo ma per la nuova versione non so come fare... mi sa che non posso mettere online la beta  
ho sempre voluto integrare le pagine create da me anche nella mia versione attuale tramite cms e non ci sono mai riuscito proprio perchè i blocchi accettano solo html e bbcode e non parti in php, però avevo ovviato con il modello di pagina personalizzata php che c'è nella sezione delle GUIDE

Versione di IP: 1.3.0.53b

italia.png Il Giustiziere Sesso: Uomo
Interessato
Interessato

#4  FedericoBiccheddu Martedì, 10 Febbraio 2009, 13:32

Guarda che cambia poco e niente nella nuova versione, devi cambiare qualche variabile costante e l'inclusione.

Se confronti un file vecchio con quello nuovo (php) vedrai quali sono le differenze

Versione di IP: 1.3.15 (αlphα)

italia.png FedericoBiccheddu Sesso: Uomo
Veterano
Veterano

#5  hpl Martedì, 10 Febbraio 2009, 18:22

prova a leggere qui:

http://www.icyphoenix.com/viewtopic.php?f=4&t=1606

Versione di IP: 1.3.x

italia.png hpl Sesso: Uomo
Veterano
Veterano
miserable

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com spurl.net Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Creazione Pagine E Codici Html vascoseigrande Archivio 'Supporto Generale' 2 Mercoledì, 08 Agosto 2007, 22:07 Leggi gli ultimi Messaggi
fucile
No Nuovi Messaggi Codice Html evil ways Archivio 'Supporto Generale' 3 Domenica, 15 Giugno 2008, 20:11 Leggi gli ultimi Messaggi
dNow
No Nuovi Messaggi [RISOLTO]Inserire Codice Php giuseppe Archivio 'Supporto Generale' 2 Domenica, 11 Gennaio 2009, 09:24 Leggi gli ultimi Messaggi
giuseppe
No Nuovi Messaggi Codice Html All'interno Dei Post Trisha Archivio 'Supporto Generale' 9 Lunedì, 09 Febbraio 2009, 17:19 Leggi gli ultimi Messaggi
HaoAsakura
No Nuovi Messaggi Barre Verticali All'inserimento Di Virgole... Revenge Supporto Generale 14 Lunedì, 15 Febbraio 2010, 21:55 Leggi gli ultimi Messaggi
buldo

Pagina 1 di 1