#1 Sub_Zero Domenica, 29 Giugno 2008, 14:46
A tutti gli appassionati di pc in generale, di programmazione e di hacking questo è il forum che fa per voi XD
Citazione: Benvenuto in questo forum dedicato alla programmazione e al pc in genere...qui potrai chiedere il codice sorgente che ti serve, programmi e tutorial riguardanti la programmazione e altro. E' presente una sezione VIP in cui sono presenti i sorgenti più interessanti e i tutorial hacking che non si trovano in giro
Have fun!!
http://
Consigli, suggerimenti e critiche sono sempre ben accette
Versione di IP: 1.2.0.27
Server: Windows
Ultima modifica di z3d0 il Lunedì, 30 Giugno 2008, 11:04, modificato 3 volte in totale
Modificato da z3d0, Lunedì, 30 Giugno 2008, 11:04: link rimosso
-

Sub_Zero
-
Visitatore

-
-
#2 FedericoBiccheddu Domenica, 29 Giugno 2008, 15:07
Il logo per me è un pò troppo grande, lo sfondo non è il massimo e io non vedo il testo del footer (anche se presente) perchè finisce proprio sulla parte chiara dello sfondo. Per il resto ha un pò di contenuti
Versione di IP: 1.3.15 (αlphα)
Server: Linux
____________ Per favore inserisci nel tuo Profilo la versione di Icy Phoenix e il Server utilizzato.
-

FedericoBiccheddu
-
Veterano

-
-
#3 Sub_Zero Domenica, 29 Giugno 2008, 15:19
Si lo so prima avevo messo un altro sfondo e poi non sono più riuscito a levarlo (è rimasto sotto l'altro)
L'immagine non saprei come farla...sono a corto di idee...XD
O magari vi sarei molto grati se riusciste a consigliarmi uno sfondo che non sia male perchè io non riesco a trovare di meglio...
Ultima modifica di Sub_Zero il Domenica, 29 Giugno 2008, 15:22, modificato 1 volta in totale
-

Sub_Zero
-
Visitatore

-
-
#4 FedericoBiccheddu Domenica, 29 Giugno 2008, 15:56
Per diminuire anche il tempo di caricamento io metterei semplicemente un colore al posto che un'immagine
____________ Per favore inserisci nel tuo Profilo la versione di Icy Phoenix e il Server utilizzato.
-

FedericoBiccheddu
-
Veterano

-
-
#5 Sub_Zero Domenica, 29 Giugno 2008, 16:17
Si sarebbe una buona idea però mettere il blu come di predefinito mi sembra un pò troppo...non so...come dire...vuoto...magari mi suggeriresti un colore che ci stia bene e che non sia quello predefinito?
-

Sub_Zero
-
Visitatore

-
-
#6 FedericoBiccheddu Domenica, 29 Giugno 2008, 16:22
Il nero ci sta benissimo perchè la skin è scura, infatti mentre carica, il bianco che si vede è troppo forte rispetto alla Skin e da molto fastidio
-

FedericoBiccheddu
-
Veterano

-
-
#7 Sub_Zero Domenica, 29 Giugno 2008, 16:29
Ok grazie mille adesso provo (prima però devo ricordare da dove si cambia  )
Ultima modifica di Sub_Zero il Domenica, 29 Giugno 2008, 16:30, modificato 1 volta in totale
-

Sub_Zero
-
Visitatore

-
-
#8 Sub_Zero Domenica, 29 Giugno 2008, 16:59
Ok ho messo il nero al posto dell'immagine come vi sembra?
EDIT: Ho notato che nel forum il lato sinistro è troppo vuoto. Adesso vorrei estendere il forum anche sul lato sinistro ma non so cosa modificare. Con il tasto cerca non ho trovato nulla sapreste consigliarmi?
Ultima modifica di Sub_Zero il Domenica, 29 Giugno 2008, 17:12, modificato 1 volta in totale
-

Sub_Zero
-
Visitatore

-
-
#9 FedericoBiccheddu Domenica, 29 Giugno 2008, 21:39
Devi disabilitare il blocco del menù dal CMS -> Forum o da Blocchi Globali, ora non ricordo
Altrimenti per non togliere niente puoi aggiungere in CMS --> Forum il blocco utente e il blocco con gli ultimi messaggi
-

FedericoBiccheddu
-
Veterano

-
-
#10 Sub_Zero Domenica, 29 Giugno 2008, 23:53
Ehm...non ho capito XD cmq io intendevo disattivarlo solo dal forum ma nell'home page no lì deve rimanere
EDIT: sono riuscito a disattivarlo
Ora l'unico problema resta il logo da cambiare...uhm...
Ultima modifica di Sub_Zero il Lunedì, 30 Giugno 2008, 09:39, modificato 1 volta in totale
-

Sub_Zero
-
Visitatore

-
-
#11 z3d0 Lunedì, 30 Giugno 2008, 11:06
link rimosso, il sito non rispetta il regolamento.
E' buffo vedere un topic sull'etica hacker e poco piu' in alto altri due topic sul mail bombing e sul crack delle reti wireless...
-

z3d0
-
VIP

-
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 | | Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|