Pagina 1 di 1

Messaggio Configurazione Icy Per Aruba Windows

#1  alexanderlich Sabato, 11 Giugno 2011, 11:42

ciao a tutti, un amico voleva fare un sito e ha preso dominio e hosting su aruba, dopo un paio di giorni mi chiama e mi chiede se è possibile installarci icy phoenix e gli chiedo i dati. volevo chiedervi se l'hosting che ha preso potrebbe avere problemi sull'istallazione o stabilita' futura...

l'hosting lo ha preso prima di rivolgersi a me dunque se lo avesse fatto prima avrei fatto delle modifiche comunque...

os hosting windows
ed è un MS Sql Server

non mi permette di istallare icy perchè dice che il nome dell'hosting / dns non è valido e inserisco quello giusto ho tt i dati

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Unknown MySQL server host '----****' (11004) in D:\Inetpub\webs\fivgit\public\install\includes\mysql4.php on line 46
Could not connect to the database

Versione di IP: last

Server: Windows

blank.gif alexanderlich Sesso: Uomo
Frequentatore
Frequentatore

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: Configurazione Icy Per Aruba Windows

#2  raphael10 Sabato, 11 Giugno 2011, 15:14

IP può essere installato su un server Windows. Vedi questo post.

La connessione che cerchi di far fare al database è un po' strana ... lo stai installando in locale? Altrimenti non avrebbe senso come indirizzo D:

Se lo stai installando in locale per testarlo su Windows ti suggerirei di utilizzare questo tool.

Versione di IP: 1.3.0.53a

Server: Linux

italia.png raphael10 Sesso: Uomo
VIP
VIP
...uno shamano tra noi...

Condividi

#3  alexanderlich Sabato, 11 Giugno 2011, 19:14

no no nn lo sto installando su un server locale.. ma allora perchè mi da D: ? io ho messo i dati del server, quelli forniti da aruba e come fa a leggermi i dati la pc come se fosse un locale? siceramente nn so installare icy in locale ^^ ho gia messo i dati di icy in \public\ come avevo gia letto in altri topick ma nn mi parte... nn saprei da dove partire se mi da D:

Frequentatore
Frequentatore

Condividi

#4  buldo Martedì, 14 Giugno 2011, 21:27

A me sembra che il problema sia il "tipo" di DB: occorre MySQL e NON MS SQL.
Dovrebbe acquistare un servizio DB MySQL aggiuntivo (7€ +IVA per Aruba) se vuole installarlo.

Al momento IP può essere installato SOLO su MySQL.

Versione di IP: 1.3.17.70

Server: Linux

italia.png buldo Sesso: Uomo
Amministratore
Amministratore
mio fratello è un BUG

Condividi

#5  alexanderlich Domenica, 24 Luglio 2011, 22:41

in effetti era un problema di database... e abbiamo deciso di cambiarlo in linux con my sql infatti l'istallazione è stata velocissima e senza problemi costo operazione 10 euro iva inclusa =)

grazie per le info!

Frequentatore
Frequentatore

Condividi

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com spurl.net Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Installazione Su Server Windows Aruba cyclope05 Archivio 'Supporto Generale' 2 Mercoledì, 15 Ottobre 2008, 22:33 Leggi gli ultimi Messaggi
cyclope05
No Nuovi Messaggi Icy Su Windows Vista! Jpo Archivio 'Supporto Generale' 1 Giovedì, 11 Settembre 2008, 19:52 Leggi gli ultimi Messaggi
fucile
No Nuovi Messaggi Trasferimento Da Windows A Linux ilotan Archivio 'Supporto Generale' 1 Venerdì, 15 Febbraio 2008, 05:42 Leggi gli ultimi Messaggi
fucile
No Nuovi Messaggi Come Installare ICY In Locale Su Windows fucile Documentazioni e Guide 81 Domenica, 16 Gennaio 2011, 07:14 Leggi gli ultimi Messaggi
FedericoBiccheddu
No Nuovi Messaggi Icy Phoenix Setup Per Windows TopoMotoV3X Documentazioni e Guide 4 Venerdì, 03 Settembre 2010, 20:13 Leggi gli ultimi Messaggi
TopoMotoV3X

Pagina 1 di 1