#1 Il Giustiziere Martedì, 07 Ottobre 2008, 14:55
salve,
è già la seconda volta che mi accade questo problema. Non si apre piu la home page ed esce il seguente errore:
Citazione: Critical Error!
message_die() was called multiple times.
--------------------------------------------------------------------------------
Error #1
Unable to access the Users Table.
--------------------------------------------------------------------------------
Error #2
Error doing DB query userdata row fetch
Line : 513
File : /usr/www/htdocs/Mio_Sito/includes/sessions.php
SQL : SELECT u.*, s.* FROM ip_sessions s, ip_users u WHERE s.session_ip = '97212a0e' AND s.session_user_id = -1 AND u.user_id = s.session_user_id LIMIT 0, 1
Please, contact the webmaster. Thank you.
l'alttra volta mi è bastato svuotare la tabella session da phpmyadmin e poi il sito è andato a posto. Oggi invece ho svuotato la tabella session e non è successo nulla. Ho visto in phpmyadmin che la tabella ip_users risultava "IN USE" e se la cliccavo mi diceva che era andata in crash e che doveva essere riparata, ma da phpmyadmin risultava 0kbyte e non me la faceva riparare.
Poi ho preso un backup che per fortuna avevo fatto stamattina della tabella ip_users (pensate che l'ho fatto per caso e che non lo faccio mai) e per fortuna si è rimesso tutto a posto.
Per favore mi spiegate cosa è successo? e mi spiegate cosa fare in caso di nuovo crash?
grazie
Versione di IP: 1.3.0.53b
Server: Linux
-

Il Giustiziere
-
Interessato

-
-
#2 BlackDragonGTA Martedì, 07 Ottobre 2008, 15:16
salve,
è già la seconda volta che mi accade questo problema. Non si apre piu la home page ed esce il seguente errore:
Citazione: Critical Error!
message_die() was called multiple times.
Error #1
Unable to access the Users Table.
Error #2
Error doing DB query userdata row fetch
Line : 513
File : /usr/www/htdocs/Mio_Sito/includes/sessions.php
SQL : SELECT u.*, s.* FROM ip_sessions s, ip_users u WHERE s.session_ip = '97212a0e' AND s.session_user_id = -1 AND u.user_id = s.session_user_id LIMIT 0, 1
Please, contact the webmaster. Thank you.
l'alttra volta mi è bastato svuotare la tabella session da phpmyadmin e poi il sito è andato a posto. Oggi invece ho svuotato la tabella session e non è successo nulla. Ho visto in phpmyadmin che la tabella ip_users risultava "IN USE" e se la cliccavo mi diceva che era andata in crash e che doveva essere riparata, ma da phpmyadmin risultava 0kbyte e non me la faceva riparare.
Poi ho preso un backup che per fortuna avevo fatto stamattina della tabella ip_users (pensate che l'ho fatto per caso e che non lo faccio mai) e per fortuna si è rimesso tutto a posto.
Per favore mi spiegate cosa è successo? e mi spiegate cosa fare in caso di nuovo crash?
grazie
ti sei fatto un backup della mysql? se si ora hai 2 passi da eseguire
1. seleziona il tuo database su MySql dopo di che vai a fondo pagina e clicca su "SEZIONA TUTTI" e poi sul menu a tendina metti ELIMINA dopo di chè uscirà un messaggio leggilo e poi premi si SE sei Sicuro di Quello che Stai Facendo!!!
2. Dopo aver eliminato tutte le tabelle Vai su IMPORTA poi selezioni il file su "SFOGLIA" e poi dal tuo HHD... in fine clikka su ESEGUI ed il gioco e fatto!!
Spero di essere stato utile
CiaO,
BlackDragonGTA
-

BlackDragonGTA
-
Frequentatore

-
-
#3 system90 Martedì, 07 Ottobre 2008, 19:34
io ti consiglio di usare MySQLDumper e ottimo ed esporta tutto
-

system90
-
Appassionato

-
-
#4 Il Giustiziere Martedì, 07 Ottobre 2008, 22:38
si ma io ho risolto perche per fortuna avevo un backup della tabella ip_users.
quel che vorrei sapere è perchè mi è successo gia due volte questo problema, da cosa dipende e come si puo evitare
-

Il Giustiziere
-
Interessato

-
-
#5 buldo Martedì, 14 Ottobre 2008, 15:47
quel che vorrei sapere è perchè mi è successo gia due volte questo problema, da cosa dipende e come si puo evitare
Hai provato a chiedere al supporto tecnico dell'hosting?
Dubito che possa dipendere da qualche bug di IP, sei i, ma è molto facile che dipende dal server e, in questo caso, tu non puoi farci nulla.
Versione di IP: 1.3.17.70
____________ ~~~ Andrea ~~~
Coltiva GNU/Linux, Windows si pianta da solo!
"Le password sono come le mutande: non devi lasciarle in bella vista, devi cambiarle frequentemente, non devi prestarle a nessuno"
-

buldo
-
Amministratore
 mio fratello è un BUG
-
-
#6 Il Giustiziere Venerdì, 05 Dicembre 2008, 22:11
mi da questo errore di sql che è nuovo rispetto agli altri.
in home page compare questo messaggio:
Citazione: Couldn't obtain user vote data for this topic
DEBUG MODE
SQL Error : 1064 You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 4
SELECT vote_id FROM ip_vote_voters WHERE vote_id = 52 AND vote_user_id =
Line : 101
File : blocks_imp_poll.php
mentre se faccio il login mi da quest'altro errore
Citazione: Si è verificato un errore
DEBUG MODE
SQL Error : 1064 You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 2
SELECT * FROM ip_jr_admin_users WHERE user_id =
Line : 144
File : functions_jr_admin.php
ho provato a riparare ed ottimizzare tutte le tabelle ma non funziona.
Qualcuno puo aiutarmi e sa come fare per far tornare le cose a posto?
grazie
-

Il Giustiziere
-
Interessato

-
-
#7 buldo Venerdì, 05 Dicembre 2008, 23:20
mi da questo errore di sql che è nuovo rispetto agli altri.
...
File : blocks_imp_poll.php
....
File : functions_jr_admin.php
Hai controllato se questi file sono corrotti?
Versione di IP: 1.3.17.70
____________ ~~~ Andrea ~~~
Coltiva GNU/Linux, Windows si pianta da solo!
"Le password sono come le mutande: non devi lasciarle in bella vista, devi cambiarle frequentemente, non devi prestarle a nessuno"
-

buldo
-
Amministratore
 mio fratello è un BUG
-
-
#8 Il Giustiziere Sabato, 06 Dicembre 2008, 11:36
li ho sovrascritti di nuovo e da sempre l'errore
praticamente ho scoperto che la tabella ip_jr_admin_users è vuota e quando va a cercare i dati non trova nulla... ma perchè è vuota si sono persi i dati per colpa del server o per cosa? E ora come faccio? io ho un backup vecchio e non so a che servono questi dati.
invece la tabella ip_vote_voters non è vuota
.....
ho scoperto un'altra cosa:
chi aveva l'autologin e quindi il sito nei preferiti non ha questo errore e il sito gli funziona benissimo.
Ma tutti gli altri che non sono logati hanno qesti errori e non possono logarsi
Ultima modifica di Il Giustiziere il Sabato, 06 Dicembre 2008, 16:28, modificato 2 volte in totale
-

Il Giustiziere
-
Interessato

-
-
#9 Andrea75 Sabato, 13 Dicembre 2008, 11:33
Le 2 tabelle si possono tranquillamente sovrascrivere senza problemi.
ip_jr_admin_users contiene i dati inerenti gli utenti impostati come Junior Admin. Se non ne hai è normale che sia vuota. Ma ripristinarla non ti comporterà comunque problemi.
ip_vote_voters: in questa tabella ci sono dati riguardanti i votanti nei sondaggi. Se hai aggiunto sondaggi nei giorni successivi al backup potresti perdere dati e avre qualche errore quando apri un topic contenente uno di essi. L'alternativa potrebbe essere quella di sovrascrivere tutte le tabelle ip_vote_*.
In ogni caso ti consiglio di contattare il tuo hosting, perché il continuo corrompersi di alcune tabelle del DB non è normale.
Versione di IP: 1.3.25.78
____________ My Icy forum: www.lineameteo.it
Staff Member @ Icy Phoenix.it & Icy Phoenix.com
-

Andrea75
-
Amministratore
 bel tempo con possibili rovesci
-
-
#10 Il Giustiziere Sabato, 13 Dicembre 2008, 11:56
l'hocontattato e lui diceva che era tutto a posto, e poi mi sono incazzato dicendogli di ripristinare il tutto con un database di non oltre 24 ore.
Dopo di che visto che a febbraio scade l'hosting e gli ho detto che guarderò in giro, mi ha ripristinato un backup di 4 giorni prima, perdendo cosi 4 giorni di messaggi e registrazioni
mah non è la prima volta che succede... vorrei cambiare hosting ma non ho proprio idea su dove andare, e ho paura che possa cadere dalla padella alla brace, perche ne ho girati tanti hosting e non sono mai rimasto contento.
se avete consigli di hosting affidabili magari mi fate un piacere.
grazie
-

Il Giustiziere
-
Interessato

-
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 | | Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
| Argomento |
Autore |
Forum |
Risposte |
Ultimo Messaggio |
 |
Sul Mio Forum è Uscito Critical Error: Co...
|
danitus |
Supporto Generale |
4 |
Giovedì, 15 Ottobre 2009, 20:01  danitus |
 |
Errore Durante Il Backup E Crash Sulla Pag...
|
kendar |
Archivio 'Supporto Generale' |
3 |
Sabato, 11 Agosto 2007, 17:48  kendar |
 |
Errore In Tabella Colori
|
vilas |
9 |
Lunedì, 22 Dicembre 2008, 15:58  vilas |
 |
Errore Sul Database
|
vilas |
5 |
Giovedì, 19 Febbraio 2009, 15:08  raphael10 |
 |
Errore Database
|
SkyOne1982 |
6 |
Venerdì, 14 Dicembre 2007, 20:51  fucile |
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|