Volevo sapere se non esiste questa funzione oppure dovrei abbilitare qualcosa,perchè ho visto negli altri forum che se io posto qualcosa in un subforum quello che posto si vede anche nel forum con appunto questo subforum compreso,posso sapere qualcosa al riguardo?se è una mod aggiuntiva questa,quindi non è compressa con icy oppure dovrei modificare io qualcosa
Volevo sapere se non esiste questa funzione oppure dovrei abbilitare qualcosa,perchè ho visto negli altri forum che se io posto qualcosa in un subforum quello che posto si vede anche nel forum con appunto questo subforum compreso,posso sapere qualcosa al riguardo?se è una mod aggiuntiva questa,quindi non è compressa con icy oppure dovrei modificare io qualcosa
potresti eprimerti meglio?Da quello che interpreto posso affermare che non devi fare alcuna modifica,perchè se tu crei un subforum all'interno del forum padre e posti un messaggio, lo stesso te lo ritroverai come nuovo sulla radice del forum dove hai scritto (a sinistra o destra a secondo dello stile che usi) e tra gli argomenti nuovi e recenti.
Se avessi interpretato male la tua richiesta ti pregherei di essere un tantino più preciso al fine di risolvere il problema che esponi.
Grazie.
Se ho ben capito... quando posti in un sub forum vorresti che il post si vedesse anche dall'indice, senza entrare nel forum principale che lo contiene, giusto? Beh, se è così, ti dico che a meno che tu non abbia sbagliato qualcosa nella creazione della struttura dei forum e dei subforum, la funzione già c'è....
Forse perchè i subforums prima stavano come categorie vere e proprie,adesso che li ho messo come subforums esiste qualche speranza che appaiano anche nel forum madre,oppure dalle prossime discussioni comparirano?
Io ti consiglio caldamente di ricreare forum e subforum ripartendo da zero, spostandoci poi i relativi messaggi. Fatto ciò, svuota la cache ed esegui le operazioni di manutenzione che riguardano messaggi e forum.
mi ha trovato questo errore,può essere per colpa di questo segno?
Line 37, Column 7: end tag for "ul" which is not finished
</ul>
✉
Most likely, you nested tags and closed them in the wrong order. For example <p><em>...</p> is not acceptable, as <em> must be closed before <p>. Acceptable nesting is: <p><em>...</em></p>
Another possibility is that you used an element which requires a child element that you did not include. Hence the parent element is "not finished", not complete. For instance, in HTML the <head> element must contain a <title> child element, lists require appropriate list items (<ul> and <ol> require <li>; <dl> requires <dt> and <dd>), and so on.
Ma quindi non posso cambiare proprio quel link?Cosi togliendo quel errore...?
Comunque ho provato a creare nuova categoria,poi nuovo forum,però mentre clicco sulla categoria mi compare le scritte follow on facebook è follow on twitter,quindi non me lo apre,come mai?
Ma quindi non posso cambiare proprio quel link?Cosi togliendo quel errore...?
Comunque ho provato a creare nuova categoria,poi nuovo forum,però mentre clicco sulla categoria mi compare le scritte follow on facebook è follow on twitter,quindi non me lo apre,come mai?
E mo che centrano Facebook e Twitter? Parlavamo di forum e categorie!
Io non ci capisco più niente... mi spiace... m'arrendo... se qualcuno avrà tempo e modo di star dietro al problema ben venga, io sinceramente fatico a capire.
Allora non sono più problemi,ma un problema solo,ho fatto un video perchè da come mi spiegavo,ero preso per un pazzo Allora vedete che è un problema del cms..
Dopo aver seguito il consiglio di Andrea, nel caso non riuscissi a risolvere, prova a svuotare la cache! Mi sembra sia un problema relativo all'"albero" del forum.
Versione di IP: 1.3.15 (αlphα) Server: Linux ____________
Per favore inserisci nel tuo Profilo la versione di Icy Phoenix e il Server utilizzato.
Il problema mi da quando provo aggiungere una nuova categoria..
Allora ho provato a svuotare la cache però non mi aiuta molto,poi quando invece dissativo l'Url Rewrite posso accedere alla Categoria che appena creo,ma lo stesso quando inserisco una nuova discussione nel subforum non me lo fa vedere anche nel forum principale..
Quello che tu vedi nello screen inserito da te nel terzo messaggio di questo argomento, non è la lista degli argomenti, bebnsì la lista della sub-categorie della sezione che stai visitando.
Per favore inserisci nel tuo Profilo la versione di Icy Phoenix e il Server utilizzato.
Si ma se provo ad inserire un messaggio nella sezione telefonia per esempio,nel forum madre è cioè soft,non vedo nessun messaggio,però penso che se scrivo un messaggio li deve essere automatico visto anche nel forum madre
davidone, come detto cerca di esporre un errore alla volta e nel caso fossero diversi, dopo aver cercato nel forum, apri un'altra discussione.
Facendo un riepilogo, se hai una categoria Test con una sezione Sezione Test, contenuta in Test, dici che scrivendo un topic in Sezione Test, nella categoria Test non viene visualizzato?
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario