Pagina 1 di 1

Messaggio ERRORE - Couldn't Obtain Poll Information.

#1  zio_gilmor Giovedì, 12 Febbraio 2009, 08:29

Buongiorno a tutti!
Questa mattina, cercando di accedere al portale www.sesto-continente.net, mi è apparso il seguente messaggio di errore nella home page:

Couldn't obtain poll information.

DEBUG MODE

SQL Error : 1 Can't create/write to file '/tmp/#sql_1942_0.MYI' (Errcode: 13)

SELECT t.*, vd.* FROM ip_topics AS t, ip_vote_desc AS vd WHERE t.forum_id IN (27,3) AND t.topic_status <> 1 AND t.topic_status <> 2 AND t.topic_vote = 1 AND t.topic_id = vd.topic_id ORDER BY RAND() LIMIT 0,1

Line : 63
File : blocks_imp_poll.php

Fino a ieri sera, quando ho fatto il backup via FTP dei files del sito, non ho avuto alcun tipo di problema. Sono matematicamente sicuro, quindi, di non aver toccato niente al livello di ACP o di files sul server.

Tutte le sezioni del forum sono leggibili, a quanto pare soltanto la home page non è accessibile.

Cosa potrebbe essere successo? Come posso rimediare?

Grazie per l'attenzione!

Versione di IP: 1.3.0.53a

Server: Linux

Ultima modifica di zio_gilmor il Giovedì, 12 Febbraio 2009, 08:36, modificato 1 volta in totale 
italia.png zio_gilmor Sesso: Uomo
Frequentatore
Frequentatore

• Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: ERRORE - Couldn't Obtain Poll Information.

#2  Salvo89 Giovedì, 12 Febbraio 2009, 10:37

stesso errore anche io forum accessibile e home page no

blank.gif Salvo89 Sesso: Uomo
Interessato
Interessato

Cartellini gialli: 1 

Messaggio Re: ERRORE - Couldn't Obtain Poll Information.

#3  zio_gilmor Giovedì, 12 Febbraio 2009, 11:56

Aggiornamento alle ore 12 (quasi): la board funziona al 100% nonostante non abbia toccato alcunchè. Ho letto, però, questo thread che probabilmente spiega cosa è successo (anche a me il pannello di Plesk non funziona più):

PROBLEMI CON IL SITO WEB HOSTINGCMS

Versione di IP: 1.3.0.53a

Server: Linux

italia.png zio_gilmor Sesso: Uomo
Frequentatore
Frequentatore

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com spurl.net Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Couldn't Obtain Poll Information. Prozac1988 Archivio 'Supporto Generale' 4 Giovedì, 25 Giugno 2009, 14:31 Leggi gli ultimi Messaggi
Salvo89
No Nuovi Messaggi Could Not Obtain User/online Information Marfo Supporto Generale 7 Lunedì, 29 Novembre 2010, 19:18 Leggi gli ultimi Messaggi
buldo
No Nuovi Messaggi RAGAZZI MA COSA è QUESTO ERRORE? skosso Archivio 'Supporto Generale' 2 Domenica, 28 Ottobre 2007, 16:27 Leggi gli ultimi Messaggi
skosso
No Nuovi Messaggi Help : Warning: Cannot Modify Header Infor... Law Archivio 'Supporto Generale' 2 Mercoledì, 09 Gennaio 2008, 21:13 Leggi gli ultimi Messaggi
Andrea75
No Nuovi Messaggi Poll Sondaggi ariahas Supporto Generale 7 Giovedì, 02 Settembre 2010, 17:50 Leggi gli ultimi Messaggi
ariahas

Pagina 1 di 1