Pagina 1 di 1

Messaggio Errore Migrazione Da Icy A PHPVBB2

#1  BlackDragonGTA Mercoledì, 01 Settembre 2010, 14:48

Salve, come detto nel altro thread ho provato a fare intanto la migrazione da ICY a PHPBB2,

ho inserito nella root del ICY la cartella install ovvero:

root/instal/

Solo che quando vado a digitare l'indirizzo nella barra mi esce questo errore:

Citazione:

Warning: include(./../extension.inc) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in C:\xampp\htdocs\maemomeego\install\clean_tables.php on line 25

Warning: include() [function.include]: Failed opening './../extension.inc' for inclusion (include_path='.;C:\xampp\php\PEAR') in C:\xampp\htdocs\maemomeego\install\clean_tables.php on line 25

Warning: include(./../common.) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in C:\xampp\htdocs\maemomeego\install\clean_tables.php on line 26

Warning: include() [function.include]: Failed opening './../common.' for inclusion (include_path='.;C:\xampp\php\PEAR') in C:\xampp\htdocs\maemomeego\install\clean_tables.php on line 26

Fatal error: Call to undefined function message_die() in C:\xampp\htdocs\maemomeego\install\clean_tables.php on line 48

Ovviamente ho eseguito questa guida:
http://www.icyphoenix.it/da-icy-a-phpbb3-vp19978.html

E' possibile rimediare in qualche maniera?

Un Grazie anticipato per eventuali Risposte ((=

Server: Linux

Ultima modifica di BlackDragonGTA il Mercoledì, 01 Settembre 2010, 14:51, modificato 1 volta in totale 
italia.png BlackDragonGTA Sesso: Uomo
Frequentatore
Frequentatore

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: Errore Migrazione Da Icy A PHPVBB2

#2  Andrea75 Mercoledì, 01 Settembre 2010, 19:36

Te l'ho scritto di là... quella guida è vecchia (infatti è nell'archivio relativo alle vecchie versioni), e alcune delle tabelle (oltre a numerosi file non più esistenti) sono cambiati.
Morale: quello script non va più bene e al momento, non ne esiste uno che converta automaticamente Icy Phoenix ad altre versioni di PhpBB.

Versione di IP: 1.3.25.78

italia.png Andrea75 Sesso: Uomo
Amministratore
Amministratore
bel tempo con possibili rovesci

Condividi

#3  BlackDragonGTA Mercoledì, 01 Settembre 2010, 21:15

ah ok, grazie, scusate per il disturbo, se volete potete cancellare questa discussione o chiuderla... fatte voi

ciao

Ultima modifica di BlackDragonGTA il Mercoledì, 01 Settembre 2010, 21:15, modificato 1 volta in totale 
Frequentatore
Frequentatore

Condividi

#4  Mighty Gorgon Mercoledì, 01 Settembre 2010, 21:46

Le discussioni non si cancellano... altrimenti finisce l'essenza di un forum.

Si cancellano solo in caso di spam o di contenuti fuori tema e / o violanti il regolamento!

Versione di IP: 3.X

italia.png Mighty Gorgon Sesso: Uomo
I wanna love you tender

Condividi

#5  BlackDragonGTA Giovedì, 02 Settembre 2010, 18:12

Mighty Gorgon ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Le discussioni non si cancellano... altrimenti finisce l'essenza di un forum.

Si cancellano solo in caso di spam o di contenuti fuori tema e / o violanti il regolamento!

Io l'ho detto sempòocemente per il fatto che c'èra l'altro thread interessato! mica per altro eheh!

Frequentatore
Frequentatore

Condividi

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com spurl.net Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Migrazione Da Icy A VBulletin BlackDragonGTA Supporto Generale 10 Mercoledì, 01 Settembre 2010, 19:25 Leggi gli ultimi Messaggi
Andrea75
No Nuovi Messaggi [RISOLTO] Migrazione Law Archivio 'Supporto Generale' 10 Martedì, 11 Dicembre 2007, 19:28 Leggi gli ultimi Messaggi
fucile
No Nuovi Messaggi Migrazione IP Su Server Linux TGD Supporto Generale 17 Venerdì, 09 Ottobre 2009, 22:17 Leggi gli ultimi Messaggi
TGD
No Nuovi Messaggi Migrazione Da PHPBB Mod By PRZEMO A IP... ... WhiteFly Archivio 'Supporto Generale' 9 Mercoledì, 07 Novembre 2007, 22:58 Leggi gli ultimi Messaggi
WhiteFly
No Nuovi Messaggi Migrazione Da Orion Ad Icy Phoenix, Esiste... ale-ra-82 Archivio 'Supporto Generale' 2 Giovedì, 22 Maggio 2008, 11:46 Leggi gli ultimi Messaggi
Antonio Mercurio

Pagina 1 di 1