Pagina 1 di 1

Messaggio Firebug E Html

#1  akakiri Lunedì, 19 Luglio 2010, 13:38

mi sto da poco avvicinando al mondo dei cms e mi sto trovando abbastanza bene con icy ora vorrei provare a creare il mio template ho installato il plugin firebug e sotto mi compare del codice html ma tra i file di icy phoenix dove posso trovare questo file

akakiri Sesso: Uomo
Utente
Utente

• Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: Firebug E Html

#2  TopoMotoV3X Lunedì, 19 Luglio 2010, 17:14

Con Firebug non risolvi assolutamente nulla perche il forum non è solamente una pagina html, per creare il tuo template ti basta andare sull'host  nella cartella templates di icy, li puoi trovare i files css dei template con relative immagini, ti basta modificare uno di quelli sia sui colori che sulle immagini, per altre modifiche su CMS e Templates vai qua: Raccolta Di Link Rapidi Alle Guide/documentazione

se poi ti serve una mano, chiedi pure.

Versione di IP: 1.3.0.53b

Server: Linux

italia.png TopoMotoV3X Sesso: Uomo
Staff
Staff
AutoGatto è gay

• Torna in cima Vai a fondo pagina

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Pagina 1 di 1