#1 vilas Giovedì, 27 Ottobre 2011, 21:27
Tornando indietro al mio precedente Post http://www.icyphoenix.it/gestione-b...-77-vt4380.html
Ho voluto ,per cocciutaggine fare un'ultima prova,ed ho installato l'ultima Beta disponibile, ,"EX NOVO", per cui D.base pulito e vuoto, ed ho riprovato a smanettare sui Banners; il risultato è sempre lo stesso,si riesce
a visualizzaresolamente il Banner su "Globale intestazione",mentre gli altri eventualmente abilitati,non sono visibili.Escludendo a questo punto un update non andato a buon fine cosa è che può interferire con la loro gestione ?
Versione di IP: 1.3.0.53b
Server: Linux
____________ Sito
Sito di Prova.Ver.1.3.24.77
Ultima modifica di vilas il Giovedì, 27 Ottobre 2011, 21:28, modificato 2 volte in totale
-

vilas
-
Interessato

-
-
#2 Andrea75 Venerdì, 28 Ottobre 2011, 09:25
Secondo me sbagli qualche impostazione... su una versione pulita il problema non dovrebbe presentarsi... a meno che, ci fosse qualche funzione di PHP io di MYSQL in locale a dare problemi... usi XAMPP?
Versione di IP: 1.3.25.78
____________ My Icy forum: www.lineameteo.it
Staff Member @ Icy Phoenix.it & Icy Phoenix.com
-

Andrea75
-
Amministratore
 bel tempo con possibili rovesci
-
-
#3 vilas Venerdì, 28 Ottobre 2011, 10:50
No, Andrea,non uso nessun programma tipo XAMPP , e comunque installando una vers. pulita, da zero,col file scaricato dal Sito,non possono sussistere errori di procedura,anche perchè l'unico comando che do è install/install.php .
I permessi sono settati perfettamente, quindi...........
L'unica problema potrebbe essere per colpa dell'Host di questo Sito di prova che è Hellospace, che usa
Versione di PHP: 5.2.6-1+lenny13 e Versione di MySQL: 5.0.51a-24+lenny5
Il mio Sito è su A.V. , che adotta mi pare altre vers. di PHP e MySQL; magari dopo un paio di doverosi backup, provo un'aggiornamento anche lì !
____________ Sito
Ultima modifica di vilas il Venerdì, 28 Ottobre 2011, 10:52, modificato 1 volta in totale
-

vilas
-
Interessato

-
-
#4 Andrea75 Venerdì, 28 Ottobre 2011, 22:33
Ti consiglio di fare una prova in locale... Ti assicuro che con la clean la gestione dei banner funziona correttamente, e li non possono esserci problemi di update....
-

Andrea75
-
Amministratore
-
-
#5 vilas Sabato, 29 Ottobre 2011, 10:54
In tutti questi anni che uso Icy, non ho mai fatto una installaz. in locale, avendo un Sito di prova di cui usufruire........
Mi sa tanto che mi tocca imparare, leggerò il come nella sezione "Documentazione e Guide",dove mi pare ci sia
un "how to" a riguardo !
____________ Sito
-

vilas
-
Interessato

-
-
#6 Andrea75 Sabato, 29 Ottobre 2011, 12:29
In tutti questi anni che uso Icy, non ho mai fatto una installaz. in locale, avendo un Sito di prova di cui usufruire........
Mi sa tanto che mi tocca imparare, leggerò il come nella sezione "Documentazione e Guide",dove mi pare ci sia
un "how to" a riguardo !
A parte che è molto più semplice... non devi caricare files e attendere il tempo necessario, le modifiche le fai all'istante.... avresti cmq 1000 vantaggi, ma in questo caso te lo dico giusto per fare una prova, in quanto con la mia versione pulita in locale la gestione banner funziona correttamente, e di conseguenza DEVE funzionare per forza anche a te!
-

Andrea75
-
Amministratore
-
-
#7 vilas Mercoledì, 02 Novembre 2011, 16:58
Faccio l'ultimo intervento,giusto per non inquinare troppo il thread; ho installato questa Beta in locale con XAMPP, ma il problema rimane, nel senso che i , banner si posizionano correttamente in tutte le posizioni, tranne che in Menù Navigazione "Inizio" e "Fine"
Ultima cosa che non quadra è l'Overall footer.tpl che si trova in templates/default: volevo far risultare l'icona del cracker tracker, + un'altra scritta aggiunta da me,e 'ho copiata con un drag and drop,tramite Ftp,dal mio Sito A.V.
dove funziona regolarmente,nel Sito di prova.
I risultati però non coincidono, (non risulta l'icona e la dicitura cracker , come da immagini allegate !
____________ Sito
-

vilas
-
Interessato

-
-
#8 Andrea75 Mercoledì, 02 Novembre 2011, 20:57
Faccio l'ultimo intervento,giusto per non inquinare troppo il thread; ho installato questa Beta in locale con XAMPP, ma il problema rimane, nel senso che i , banner si posizionano correttamente in tutte le posizioni, tranne che in Menù Navigazione "Inizio" e "Fine"
Allora... a quanto pare già qualcosa hai risolto, perché nei post precedenti dicevi che i banner funzionavano correttamente solo in "Globale intestazione", mentre ora dici che funzionano in tutte le posizioni tranne che nel menù di navigazione. Per prova ho comunque effettuato un test perché effettivamente non avevo mai testato gli annunci in quella posizione, ma come puoi vedere, anche in questo caso continuo a non rilevare problemi:
Ultima cosa che non quadra è l'Overall footer.tpl che si trova in templates/default: volevo far risultare l'icona del cracker tracker, + un'altra scritta aggiunta da me,e 'ho copiata con un drag and drop,tramite Ftp,dal mio Sito A.V.
dove funziona regolarmente,nel Sito di prova.
I risultati però non coincidono, (non risulta l'icona e la dicitura cracker , come da immagini allegate !

Per quanto riguarda questo problema, scusami, ma non ti seguo...... non ho ben capito cosa vorresti ottenere e cosa non ti funziona...
In ogni caso, lo ricordo (ma è scritto testualmente nel topic di annuncio della Beta1), che questa versione non è ancora ufficialmente supportata, e che lo staff è a disposizione solo per la raccolta di eventuali bug.
-

Andrea75
-
Amministratore
-
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 | | Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
| Argomento |
Autore |
Forum |
Risposte |
Ultimo Messaggio |
 |
Errori In ACP Vers. 1.1.7.22
|
Il Giustiziere |
Archivio 'Supporto Generale' |
13 |
Mercoledì, 12 Dicembre 2007, 16:16  Il Giustiziere |
 |
Problema In ACP>Headers&Banners
|
briza74 |
2 |
Sabato, 09 Febbraio 2008, 21:28  briza74 |
 |
[RISOLTO] Problema Headers E Banners...pag...
|
8mile |
3 |
Giovedì, 05 Giugno 2008, 16:33  8mile |
 |
Headers & Banners Sparito
|
Pipistro |
Supporto Generale |
6 |
Venerdì, 21 Agosto 2009, 18:00  Pipistro |
 |
Gestione Banners Nella Ver. 1.3.24.77
|
vilas |
Supporto Generale |
6 |
Sabato, 22 Ottobre 2011, 14:34  vilas |
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|