Grazie TopoMoto!
Se passi di qua ti offro da bere!
Versione di IP: 1.3.17.70 Server: Linux ____________ ~~~Andrea~~~
Coltiva GNU/Linux, Windows si pianta da solo!
"Le password sono come le mutande: non devi lasciarle in bella vista, devi cambiarle frequentemente, non devi prestarle a nessuno"
"Le password sono come le mutande: non devi lasciarle in bella vista, devi cambiarle frequentemente, non devi prestarle a nessuno"
Beh... caro Buldo, ricapitando sul forum oggi non potevo non farti gli auguri!
Che questo nuovo anno di vita ti porti
da una parte più Saggezza e dall'altra un sano Godimento dei piaceri dell'esistenza!
P.S So che mi davate per disperso ma ogni tanto riappaio e con tempi a questo punto biblici porto avanti il progetto della guida. In questi giorni ho aggiunto le voci sui una visione d'insieme dei gruppi e su come creare un nuovo gruppo di utenti, oltre ad aver aggiornato le procedure di installazione che oramai erano obsolete.
Versione di IP: 1.3.0.53a Server: Linux ____________ "Non c'è una via per la Pace, la Pace è la Via!"
[align=center]Beh... caro Buldo, ricapitando sul forum oggi non potevo non farti gli auguri!
[color=#000cff][size=14]Che questo nuovo anno di vita ti porti
da una parte più Saggezza e dall'altra un sano Godimento dei piaceri dell'esistenza!
Grazie raphael10!
Ottimo il lavoro sulla guida (come al solito )
P.S So che mi davate per disperso ma ogni tanto riappaio e con tempi a questo punto biblici porto avanti il progetto della guida. In questi giorni ho aggiunto le voci sui una visione d'insieme dei gruppi e su come creare un nuovo gruppo di utenti, oltre ad aver aggiornato le procedure di installazione che oramai erano obsolete.
Non ti diamo mai per disperso, sappiamo che ci segui sempre anche se in silenzio!
Grazie mille per i tuoi contributi, sono sempre ben accetti.
Versione di IP: 3.X Server: Linux ____________ Luca
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario