Siccome ho notato che ormai tutti gli script open source per le stats non sono più aggiornati per chissà quali motivi, ho deciso di mettermi sotto e farne uno con le funzioni di IP, tutto integrato senza bisogno di sbattersi e avere tutto diverso e/o diviso.
Lo script registrerà praticamente tutto quello utile, da utilizzarsi sullo stesso DB che utilizzate per la vostra Board, ingressi, referer, browser, sistema operativo e altro.
E' possibile ci sia un divisione per i giorni, ma questo più in la.
Per ora rimane un progetto del mio sito, che, se verrà richiesto verrà rilasciata come mod e nel caso supportata da voi stessi (non pensate male, non chiedo soldi, IP è Open Source e lo rimarrà anche questo script), grazie ai vostri feedback e segnalazione Bug.
Secondo voi ne vale la pena? Vorrò tentare di fare, temo permettendo, uno script SIMILE, non uguale, a PHP Stats, in modo da essere molto completo su quello che si vuole registrare. Darò la possibilità di scegliere cosa registrare e cosa non, verranno creati naturalmente i blocchi in modo da usare le statistiche in tutto il sito, e un sistema per la registrazione veloce e pulito.
Finita la spiegazione, per ora non ho un'anteprima, è un lavoro in locale che va a passo con gli altri che ho.
Mi dite di continuarlo e nel caso rilasciarlo oppure lasciar perdere e fare una cosa per me?