Pagina 1 di 1

Messaggio Informazione Sul Sondaggio..è Possibile Visualizzare I Nick Di Chi Vota Le Varie Opzioni ?

#1  Cevedale Lunedì, 04 Marzo 2013, 19:18

Ciao a tutti.

E' possibile visualizzare i nick di chi vota le varie opzioni ?

C'e' nel pannello admin una opzione simile ?

Per esempio:

Il pianeta più bello:

1) Marte ( votato da prova 1, prova 2, Luca )

C'e' tale opzione di inserimento ?

Grazie mille

Server: Windows

Cevedale Sesso: Uomo
Visitatore
Visitatore

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: Informazione Sul Sondaggio..è Possibile Visualizzare I Nick Di Chi Vota Le Varie Opzioni ?

#2  Andrea75 Martedì, 05 Marzo 2013, 12:17

No, puoi solo vedere chi ha votato nel sondaggio, ma non le opzioni che ha scelto.

Versione di IP: 2.0.0.86

Server: Linux

italia.png Andrea75 Sesso: Uomo
Amministratore
Amministratore
bel tempo con possibili rovesci

Condividi

Messaggio Re: Informazione Sul Sondaggio..è Possibile Visualizzare I Nick Di Chi Vota Le Varie Opzioni ?

#3  Cevedale Martedì, 05 Marzo 2013, 19:00

Andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
No, puoi solo vedere chi ha votato nel sondaggio, ma non le opzioni che ha scelto.

Neanche l' admin può vederle ?

Mi sembra che nel pannello di controllo c'e' una opzione da attivare.

Oppure forse mi sbaglio.

Grazie per la risposta

Visitatore
Visitatore

Condividi

#4  Andrea75 Mercoledì, 06 Marzo 2013, 20:50

No, l'opzione non esiste in questa versione.

Amministratore
Amministratore

Condividi

#5  Cevedale Mercoledì, 06 Marzo 2013, 20:55

In altre versioni ?

Se ci sono con Icyphoenix...quali mi consigli di scaricare?

Visitatore
Visitatore

Condividi

#6  playarmy Giovedì, 07 Marzo 2013, 11:03

Cevedale ha scritto: [Visualizza Messaggio]

In altre versioni ?

guarda non so che versione tu abbia, ma se hai quella precendente la 2.0, ovvero quella che ho io, dal pannello ACP, Utenti, Risultati sondaggi , puoi vedere chi e cosa ha votato.

Versione di IP: Icy Phoenix 1.3.0.53b

italia.png playarmy Sesso: Uomo
Visitatore
Visitatore

Condividi

#7  Cevedale Giovedì, 07 Marzo 2013, 15:58

playarmy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cevedale ha scritto: [Visualizza Messaggio]

In altre versioni ?

guarda non so che versione tu abbia, ma se hai quella precendente la 2.0, ovvero quella che ho io, dal pannello ACP, Utenti, Risultati sondaggi , puoi vedere chi e cosa ha votato.

Dovrei scaricare quale versione ??? la 1.3 ???

Ho scaricato la 2.0 però non c'e'..mi viene questo:

Non riesco a vedere i nick di cosa hanno votato, vedo solo 2 tra le parentesi però non vengono i nick...vedo solo i nick che hanno votato ma non i nick dove hanno votato

Ecco cosa viene fuori:

#     Discussione     Votante(i)     Durata Votazione
3   −         Neve ?
    Prova, Cevedale     2013/03/07 -
ssss (2)     
neve. (0)

Ultima modifica di Cevedale il Giovedì, 07 Marzo 2013, 17:55, modificato 2 volte in totale 
Visitatore
Visitatore

Condividi

#8  Andrea75 Giovedì, 07 Marzo 2013, 19:17

Dicendo "in questa versione" intendevo l'attuale, quindi la 2.0. E nella 2.0 non è possibile.... non c'è modo di vedere cosa un utente ha votato. Più chiaro di così!

Amministratore
Amministratore

Condividi

#9  Cevedale Giovedì, 07 Marzo 2013, 20:10

Dicendo "in questa versione" intendevo l'attuale, quindi la 2.0. E nella 2.0 non è possibile.... non c'è modo di vedere cosa un utente ha votato. Più chiaro di così!

Grazie mille , scusate se rompo con tale argomento..ma tale opzione mi stà facendo impazzire..non riesco a trovarla      

Nelle precedenti versioni c'e' tale opzione ?

Visitatore
Visitatore

Condividi

#10  TopoMotoV3X Martedì, 12 Marzo 2013, 18:57

Io non capisco il vero motivo di questa esigenza, ma ti posso garantire che mantenendo una vecchia versione di icy phoenix sei soggetto a non avere più aiuti da parte dello staff, e t'assicuro che molte volte hai bisogno di qualcuno che sa come tirarti fuori dai guai...
detto questo, se hai la necessità d'avere questa opzione aggiuntiva, posso impegnarmi per creare una Mod che la implementi, ma posso lavorare soltanto sul codice della versione attuale, in nessun modo compatibile con le altre versioni.
Saluti.

Versione di IP: 1.3.0.53b

italia.png TopoMotoV3X Sesso: Uomo
Staff
Staff
AutoGatto è gay

Condividi

#11  fucile Mercoledì, 13 Marzo 2013, 06:56

Scusate se intervengo ma lo stesso non ha carattere tecnico.

Il motivo per cui chiedi di sapere come le persone hanno votato, è come chiedere al popolo italiano, chi ha votato per il PDL oppure chi ha votato per il PD o per il M5S.
Il voto è segreto e deve rimanere segreto altrimenti non ci sarà più la privacy personale di pensiero.
Io devo essere libero di poter scegliere come meglio credo l'importante che rispetto la privacy della persona che ho vicino. Spero di essermi spiegato e riuscire a far capire che comunque tutto si può fare ma secondo il mio modesto parere, a tutto c'è un limite. Sei libero di fare ciò che vuoi, ma ti posso garantire che la modifica che dovresti fare non è solo quella proposta da TopoMoto, ma dovresti modificare il regolamento di ingresso del portale perché devi rendere trasparente i motivi per cui decidi fare quel tipo di sondaggio. La gente che entra nel tuo sito accetta delle condizioni che sono delle regole generali, ma se modifichi alcuni servizi del portale devi mettere al corrente la persona prima che si iscrive. a tale servizio.
Se poi ne devi fare un uso sbagliato perché devi puntare il dito e magari sbattere fuori una persona perché non ha votato come volevi tu, a quel punto c'è la partew legale che non te la toglie nessuno.

Ti consiglio di riflettere molto.

Buona giornata - Fabrizio

Versione di IP: Versione 2.0.0.86

italia.png fucile Sesso: Uomo
Fabrizio Di Silvestro
Staff
Staff
Attenzione! Sono carico!

Condividi

#12  Cevedale Mercoledì, 13 Marzo 2013, 16:59

fucile ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scusate se intervengo ma lo stesso non ha carattere tecnico.

Il motivo per cui chiedi di sapere come le persone hanno votato, è come chiedere al popolo italiano, chi ha votato per il PDL oppure chi ha votato per il PD o per il M5S.
Il voto è segreto e deve rimanere segreto altrimenti non ci sarà più la privacy personale di pensiero.
Io devo essere libero di poter scegliere come meglio credo l'importante che rispetto la privacy della persona che ho vicino. Spero di essermi spiegato e riuscire a far capire che comunque tutto si può fare ma secondo il mio modesto parere, a tutto c'è un limite. Sei libero di fare ciò che vuoi, ma ti posso garantire che la modifica che dovresti fare non è solo quella proposta da TopoMoto, ma dovresti modificare il regolamento di ingresso del portale perché devi rendere trasparente i motivi per cui decidi fare quel tipo di sondaggio. La gente che entra nel tuo sito accetta delle condizioni che sono delle regole generali, ma se modifichi alcuni servizi del portale devi mettere al corrente la persona prima che si iscrive. a tale servizio.
Se poi ne devi fare un uso sbagliato perché devi puntare il dito e magari sbattere fuori una persona perché non ha votato come volevi tu, a quel punto c'è la partew legale che non te la toglie nessuno.

Ti consiglio di riflettere molto.

Buona giornata - Fabrizio

Condivido pienamente.

Tale opzione mi serviva per un motivo semplice: Stò creando un **gioco** e mi serviva tale opzione da vedere nel pannello admin.

Tutto qui...è solo per un gioco divertente che stò creando.

........................

Visitatore
Visitatore

Condividi

#13  Cevedale Sabato, 13 Aprile 2013, 12:51

Ciao.

Istallo icyphoenix versione 2.

Come faccio a mettere tale MOD che mi serve per il gioco?

Un saluto.

Ultima modifica di Cevedale il Sabato, 13 Aprile 2013, 12:51, modificato 1 volta in totale 
Visitatore
Visitatore

Condividi

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Domande Varie Su Icy Il Giustiziere Archivio 'Supporto Generale' 20 Mercoledì, 06 Giugno 2007, 15:46 Leggi gli ultimi Messaggi
Il Giustiziere
No Nuovi Messaggi Varie Domandine... faremoney Archivio 'Supporto Generale' 6 Mercoledì, 28 Novembre 2007, 12:34 Leggi gli ultimi Messaggi
buldo
No Nuovi Messaggi è Possibile Visualizzare Il Forum "f... ziokan Archivio 'Supporto Generale' 19 Martedì, 08 Gennaio 2008, 05:34 Leggi gli ultimi Messaggi
ziokan
No Nuovi Messaggi Aggiunta Opzioni In Scrittura Topic matetrial Archivio 'Supporto Generale' 2 Sabato, 09 Febbraio 2008, 17:11 Leggi gli ultimi Messaggi
matetrial
No Nuovi Messaggi Opzioni Sondaggio Raddoppiate franca Archivio 'Supporto Generale' 11 Lunedì, 15 Settembre 2008, 12:39 Leggi gli ultimi Messaggi
Andrea75

Pagina 1 di 1