Pagina 1 di 1

Messaggio Joomleague Italia

#1  romoletto64 Domenica, 16 Agosto 2009, 13:05

sito di supporto dedicato al componente joomleague per joomla(cms) , per la gestione dei campionati sportivi.

ecco il mio sito : joomleague italia

Versione di IP: ip_1.3.0.53

Server: Linux

italia.png romoletto64 Sesso: Uomo
Visitatore
Visitatore

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: Joomleague Italia

#2  FedericoBiccheddu Domenica, 16 Agosto 2009, 13:21

Una domanda, perchè supportare un modulo di Joomla con un altro CMS?  

Versione di IP: 1.3.15 (αlphα)

italia.png FedericoBiccheddu Sesso: Uomo
Veterano
Veterano

Condividi

#3  romoletto64 Domenica, 16 Agosto 2009, 20:54

perchè a me serviva un forum(portale) completo e joomla non offre tutto questo,puoi farlo solo integrandoli in un iframe e a me non interessa...volevo un forum completo ed eccolo quì, meglio di icy phoenix non ho trovato!  

e poi io dò supporto a "joomleague" che sarebbe un componente completo (per la gestione dei campionati sportivi) da integrare in joomla e non a joomla come cms.

ultima cosa un esempio: se tu vai nel forum ufficiale:www.joomleague.de anche loro non usano joomla(cms) ma bensì un altro portale simile a questo... ok ho finito ciao a tutti e complimenti per il supporto che date.

Versione di IP: ip_1.3.0.53

Ultima modifica di romoletto64 il Domenica, 16 Agosto 2009, 20:58, modificato 1 volta in totale 
italia.png romoletto64 Sesso: Uomo
Visitatore
Visitatore

Condividi

#4  FedericoBiccheddu Lunedì, 17 Agosto 2009, 10:52

L'ho chiesto, perchè pensavo metteste a disposizione una demo della MOD, in modo da vedere come funziona e tutto.

Comunque ti consiglio, essendo un supporto, di eliminare le sezioni non inerenti al sito perchè molti utenti non andrebbero li per chiedere supporto, bensì per scrivere messaggi non inerenti al supporto.
Poi nascondere la sezione staff, non è il massimo lasciarla visibile anche agli ospiti.

Per il resto non posso dire nulla, non conosco bene Joomla perchè l'ho utilizzato una sola volta 2 o 3 anni fa, però spero diventi un sito famoso per supportare questo modulo.

Versione di IP: 1.3.15 (αlphα)

italia.png FedericoBiccheddu Sesso: Uomo
Veterano
Veterano

Condividi

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com spurl.net Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Soul Eater Italia HaoAsakura Vetrina Icy Phoenix 56 Giovedì, 16 Dicembre 2010, 21:56 Leggi gli ultimi Messaggi
Rikudou Sennin

Pagina 1 di 1