Pagina 1 di 1

Messaggio Junior Admin Permessi

#1  Luana Martedì, 07 Luglio 2009, 07:37

Ciao a tutti ,  qualcuno sa' dirmi come posso settare i permessi per lo Junior Admin ?
Ho trovato questo in ACP ,  1 , ma sotto contiene la lista degli utenti .Potreste aiutarmi per piacere ? Grazie anticipatamente  

Versione di IP: Icy Phoenix: 1.3.0.53a

Server: Windows

italia.png Luana Sesso: Donna
Interessato
Interessato

• Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: Junior Admin Permessi

#2  giuseppe Martedì, 07 Luglio 2009, 10:35

Se vai sulla estrema dx c'è la voce: moduli, clicca e setta i permessi che vuoi.

giuseppe Sesso: Uomo
Frequentatore
Frequentatore

#3  buldo Martedì, 07 Luglio 2009, 11:44

Luana ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho trovato questo in ACP...

E cosa stavi facendo in giro per l'ACP tutta sola a quell'ora?!?!? Non sai che è pericoloso??

Luana, con quella scelta puoi assegnare all'utente i permessi di accesso all'ACP SOLO per i moduli che decidi tu, quindi, per esempio, puoi dargli la possibilità di gestire i forum (creazione, modifica, eliminazione, ...), gli utenti (creazione, modifica, eliminazione, livelli, ...) e tutto il resto che vedi.

Prima che me lo chiedi... non puoi assegnare il permesso al Junior Admin di visualizzare i messaggi privati!!  

Versione di IP: 1.3.17.70

Server: Linux

italia.png buldo Sesso: Uomo
Amministratore
Amministratore
mio fratello è un BUG

#4  Luana Martedì, 07 Luglio 2009, 16:30

buldo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Luana ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho trovato questo in ACP...

E cosa stavi facendo in giro per l'ACP tutta sola a quell'ora?!?!? Non sai che è pericoloso??

Sai che sono mattiniera     E poi ci entro spessissimo    

Luana, con quella scelta puoi assegnare all'utente i permessi di accesso all'ACP SOLO per i moduli che decidi tu, quindi, per esempio, puoi dargli la possibilità di gestire i forum (creazione, modifica, eliminazione, ...), gli utenti (creazione, modifica, eliminazione, livelli, ...) e tutto il resto che vedi.

Si ho capito , quello che volevo sapere era come . Vediamo , allora da li scelgo il nick di "PeterPan" e gli assegno i permessi ? Perche' vedo i nomi di tutti gli utenti , giusto ?

Prima che me lo chiedi... non puoi assegnare il permesso al Junior Admin di visualizzare i messaggi privati!!  

Spiritosone   , ma stavolta ti sbagli . . .  nn mi serviva per i messaggi privati . Siccome capita che il sito si setti di default in inglese oppure che un utente appena iscritto non sia attivo , volevo assegnargli questi due compiti , tutto qui .

Versione di IP: Icy Phoenix: 1.3.0.53a

Server: Windows

italia.png Luana Sesso: Donna
Interessato
Interessato

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com spurl.net Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Admin mik Archivio 'Supporto Generale' 2 Domenica, 30 Settembre 2007, 17:13 Leggi gli ultimi Messaggi
mik
No Nuovi Messaggi Permessi Admin Generale riox Archivio 'Supporto Generale' 4 Sabato, 22 Dicembre 2007, 13:50 Leggi gli ultimi Messaggi
Andrea75
No Nuovi Messaggi [025-0005] Data Sbagliata In Junior Admin briza74 Archivio 'Bugs' 3 Venerdì, 08 Febbraio 2008, 11:18 Leggi gli ultimi Messaggi
hpl
No Nuovi Messaggi Problema Permessi Junior Admin erfinestra Archivio 'Supporto Generale' 3 Domenica, 13 Luglio 2008, 18:03 Leggi gli ultimi Messaggi
Andrea75
No Nuovi Messaggi Permessi Junior Admin giuseppe Archivio 'Supporto Generale' 2 Mercoledì, 27 Agosto 2008, 16:00 Leggi gli ultimi Messaggi
giuseppe

Pagina 1 di 1