Pagina 1 di 1

Messaggio Lingua Italiana Release 2.0

#1  leprotto Mercoledì, 08 Agosto 2012, 15:52

Ciao a tutti, prosegue la mia installazione della nuova release e ho effettuato delle piccole modifiche che vorrei condividere con voi,
primo per capire se sono corrette
secondo per dare eventualmente delle dritte a tutti:

dal sito .com ho scaricato il pacchetto della lingua italiana per la nuova release, riverso tutto con filezilla e attivo il pacchetto da adm
poi andando nel mio profilo, mi sono settata la nuova lingua ricevendo pero' un errore alla linea 2274 del file language_user_created con la conseguenza di non vedere piu' il sito
ho quindi ripreso il file  language_user_created dalla cartella della lingua inglese ( che a differenza di quello italiano, presenta solo pochissime righe e l'ho sostituito nella cartella language_ita
bene, l'errore si e' risolto.

quindi mi rivolgo a Luca od Andrea per comprendere il perche' di questo bug e se quello che ho fatto e' corretto.

PS: nel pacchetto sono presenti le traduzioni per i plugins......pero' nel file originale della 2.0 non c'e' nessun plugins installato.

leprotto Sesso: Donna
Visitatore
Visitatore

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: Lingua Italiana Release 2.0

#2  buldo Venerdì, 10 Agosto 2012, 17:05

Il file "language_user_created.php" serve per aggiungere le proprie variabili di lingua invece di modificare i file originali e, purtroppo, non è presente nel pacchetto "originale" ma puoi trovarlo su GitHub ( https://github.com/MightyGorgon/icy_phoenix_langs ) o copiarlo dall'inglese come hai fatto.
Per quanto riguarda i file di lingua dei plugin, se non intendi installarli puoi anche evitare di copiarli.

Versione di IP: 2.0.0.86

Server: Linux

italia.png buldo Sesso: Uomo
Andrea Libralato
Amministratore
Amministratore
mio fratello è un BUG

Condividi

#3  Il Giustiziere Lunedì, 13 Agosto 2012, 10:51

ho provato a creare una variabile di lingua da AVP e dice che la chiave è stata inserita correttamente, ma poi quando vado all'elenco delle chiavi c'è solo la chiave DEMO
come mai?

Versione di IP: 2

italia.png Il Giustiziere Sesso: Uomo
Interessato
Interessato

Condividi

#4  Mighty Gorgon Martedì, 14 Agosto 2012, 20:51

Il file ha permessi di scrittura?

Versione di IP: 3.X

italia.png Mighty Gorgon Sesso: Uomo
I wanna love you tender

Condividi

#5  Il Giustiziere Martedì, 14 Agosto 2012, 21:47

Mighty Gorgon ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il file ha permessi di scrittura?

no perchè non c'è scritto da nessuna parte nella guida di installazione di settarli a 777

Versione di IP: 2

italia.png Il Giustiziere Sesso: Uomo
Interessato
Interessato

Condividi

#6  Mighty Gorgon Giovedì, 16 Agosto 2012, 17:57

Ma funziona impostando a 777?

Versione di IP: 3.X

italia.png Mighty Gorgon Sesso: Uomo
I wanna love you tender

Condividi

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Installare Lingua Italiana gpgiuit Archivio 'Supporto Generale' 3 Domenica, 22 Luglio 2007, 13:47 Leggi gli ultimi Messaggi
gpgiuit
Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. Lingua Italiana Per 1.2.0.27 Grande inter Archivio 'Supporto Generale' 2 Martedì, 04 Marzo 2008, 20:14 Leggi gli ultimi Messaggi
dNow
No Nuovi Messaggi Lingua Italiana padrinos Archivio 'Supporto Generale' 1 Mercoledì, 03 Settembre 2008, 23:50 Leggi gli ultimi Messaggi
Nikon
No Nuovi Messaggi Lingua Italiana VindeX_AriocH Archivio 'Supporto Generale' 5 Martedì, 09 Settembre 2008, 12:30 Leggi gli ultimi Messaggi
VindeX_AriocH
No Nuovi Messaggi Lingua Italiana iffty Supporto Generale 0 Venerdì, 25 Aprile 2014, 17:51 Leggi gli ultimi Messaggi
iffty

Pagina 1 di 1