Nel sito ufficiale ho rilasciato delle nuove sezioni, vi spiego brevemente le novità.
- Bugs Tracker: questa nuova sezione è dedicata interamente ai bugs. Serve per poter gestire in maniera più efficiente tutti i bugs riscontrati, qualunque utente registrato ne può aggiungere. Questa sezione (anche se ufficialmente aperta) è ancora in fase di testing. Per favore usate questa sezione soltanto per notificare BUGS, vietato richiedere supporto!!! Trolls e spammers verranno "eliminati".
- Styles: la nuova sezione contenente tutti gli stili creati da me (Mighty Gorgon). In questa sezione saranno ospitati tutti i template disegnati sia per Icy Phoenix che per phpBB 3. Attualmente per quanto riguarda Icy Phoenix ci sono soltanto i template per la nuova versione Icy Phoenix RC1. I temi presenti non funzionano con Icy Phoenix 1.2.0.27. Anche questa sezione è ancora in Beta testing, utilizzate il forum per riportare eventuali bugs riscontrati.
- Donations: in questa pagina sono elencati tutti i contributi ricevuti dagli utenti per il sostentamento del progetto.
- Donate: questa pagina consente di effettuare donazioni tramite PayPal direttamente da IP.com. Nella pagina sono elencati anche eventuali benefici disponibili per chi effettua le donazioni (visitate la pagina stessa per ulteriori informazioni). In caso di problemi, contattatemi. Un ringraziamento speciale a Highway Of Life per aver creato le funzioni di gestione PayPal che ho utilizzato in questa sezione.
Ho lavorato per mesi su queste nuove sezioni e, dal momento che ci stiamo avvicinando alla release della nuova versione, ho deciso di aprirle al pubblico per poterle così testare prima della release.
Se avete commenti o osservazioni, fatele pure in questo argomento.
Grazie.