ACP ---> DOWNLOAD --->PERMESSI
Una riflessione
Ma per rispondere così ad una spiegazione di MG vuol dire che non hai nemmeno cercato la soluzione
Il settaggio di tutte le funzioni di Icy Phoenix si fà dal pannello di controllo.
Io penso questo e sicuramente mi sbaglio, ma, Noi come Staff cerchiamo di darvi un prodotto funzionante e concreto sotto tutti i punti di vista.
Ognuno di Voi poi nel limite della regolarità ne fà l'uso che vuole prescindendo da quello che sono i canoni standard.
Personalizzazioni a piacere intendo
La domanda che hai fatto è giusta e precisa, ma dopo che ti è stato fornito aiuto dettagliato non è detto che te lo dobbiamo fare noi.
Il discapito è su Te stesso perchè chi conosce la piattaforma sotto tutti i punti di vista siamo Noi ma quello che opera in realtà alle sue aspettative del Sito quello sei Tu.
Non vuole essere una polemica sia ben chiaro ma uno sprone per Te e credere anche nelle Tue potenzialità.
MG Scrive:
Stai usando PAFILE DB o DOWNLOAD ADV?
In ogni caso entrambi i Downloads hanno in ACP la sezione permessi dove puoi impostare l'accesso privato solo per i gruppi da te scelti.
Claudio96 Scrive:
Io uso pafield. Dove trovo qusta sezione per i permessi ad alcuni gruppi speciali?
Ciao Fucile