Pagina 1 di 1

Messaggio PixelCars.it

#1  FedericoBiccheddu Venerdì, 01 Febbraio 2008, 14:00

Salve a tutti, dopo un mesetto circa di lavoro per un bel po di cose sono riuscito finalmente a d aprire ufficialmente il sito, voi siete i primi che venite a saerlo dato che ho utilizzato il vostro fantastico CMS, praticamente completo di tutto quello indispensabile che mi serviva per il tema del sito (manca qualcosina ma non fa niente, se ne puo fare a meno), Le MangaPixel cars, le auto in scala da modificare Pixel pixel con programmi di fotoritocco come Adobe photoShop e paint a tanti altri, la cui arte si chiama appunto Pixel Art, ho modificato un bel po di cose, facili forse xo devo direche ci stanno bene. Cosa aspettate, se volete vedere il sito cliccate sul banner qui sotto e votateci.

banner

Versione di IP: 1.3.15 (αlphα)

Server: Linux

italia.png FedericoBiccheddu Sesso: Uomo
Veterano
Veterano

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: PixelCars.it

#2  th3pun1sh3r Venerdì, 01 Febbraio 2008, 14:08

bello!  

Versione di IP: 1.3.0.53a

Server: Linux

italia.png th3pun1sh3r Sesso: Uomo
Frequentatore
Frequentatore

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com spurl.net Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Pagina 1 di 1