Pagina 1 di 1

Messaggio PortaleCsa.net Portale E Forum Immobiliare, Il Mio Nuovo Sito

#1  Azzurrino_76 Lunedì, 19 Gennaio 2009, 10:50

Ciao a tutti, ecco il mio nuovo sito sviluppato con icyphoenix

www.portalecasa.net Portale e Forum immobiliare

Ciao

Mario

Versione di IP: 1.3.0.53b

Server: Linux

Ciao , Mario

www.flyclubrc.it Portale di Aeromodellismo www.flyclubrc.com Portale Internazionale di Aeromodellimo

italia.png Azzurrino_76 Sesso: Uomo
Frequentatore
Frequentatore

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: PortaleCsa.net Portale E Forum Immobiliare, Il Mio Nuovo Sito

#2  FedericoBiccheddu Lunedì, 19 Gennaio 2009, 17:36

1- la prima cosa che mi è saltata all'occhio è il tema, lo AMO!

2- Seconda cosa, troppa pubblicità   Ci osno più blocchi di pubblicità che del Sito  

3- Nel forum, nelle sezioni che hanno subforum prova ad applicare la modifica per mandare a capo la lista, così è molto disordinata.

4- Metti i pulsanti in italiano se puoi!

Non ho altro da dire  

Versione di IP: 1.3.15 (αlphα)

Server: Linux

italia.png FedericoBiccheddu Sesso: Uomo
Veterano
Veterano

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com spurl.net Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Nuovo Sito Sulla Roma sonictremila Vetrina Icy Phoenix 1 Venerdì, 05 Ottobre 2007, 21:41 Leggi gli ultimi Messaggi
magico
No Nuovi Messaggi Nuovo Sito Sul Livorno Ng49 Vetrina Icy Phoenix 3 Venerdì, 12 Ottobre 2007, 12:40 Leggi gli ultimi Messaggi
dNow
No Nuovi Messaggi Nuovo Sito Puntaeclicca.com giuseppe Vetrina Icy Phoenix 0 Giovedì, 12 Marzo 2009, 14:21 Leggi gli ultimi Messaggi
giuseppe
No Nuovi Messaggi Portale E Forum = 2 Header Differenti HaoAsakura Icy Phoenix MODifiche 2 Mercoledì, 06 Gennaio 2010, 02:48 Leggi gli ultimi Messaggi
raphael10
No Nuovi Messaggi Sito Hacherato Di Nuovo furetto678 Supporto Generale 3 Mercoledì, 18 Gennaio 2012, 15:05 Leggi gli ultimi Messaggi
furetto678

Pagina 1 di 1