Pagina 1 di 1

Messaggio Possibile Bug Visualizzazione Del Profilo

#1  MaxWeb Lunedì, 22 Ottobre 2012, 13:01

Oggi, smanettando qua e là mi sono imbattuto in una cosa alquanto strana che si verifica in tutti i siti che utilizzano icy ed anche in questo sito.

In pratica quando si clicca sul nome di un utente/moderatore/amministratore viene visualizzato, nelle statistiche in basso a destra, come data dell'ultima visita, una data assolutamente errata, allego screen di quella che dovrebbe essere la data della mia ultima connessione in questo sito (come faccio ad aprire questo  thread oggi se non mi collego da giugno 2012?   ):

statistichex

E' un bug o mi sfugge qualcosa???

Ultima modifica di MaxWeb il Lunedì, 22 Ottobre 2012, 13:02, modificato 1 volta in totale 
italia.png MaxWeb Sesso: Uomo
Frequentatore
Frequentatore

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: Possibile Bug Visualizzazione Del Profilo

#2  Andrea75 Martedì, 23 Ottobre 2012, 16:08

E' un bug... a metà..

Se fai il login/logout vedrai che si aggiornerà anche quel campo. E' il nuovo sistema delle sessioni che funziona in questo modo.

Versione di IP: 2.0.0.86

Server: Linux

italia.png Andrea75 Sesso: Uomo
Amministratore
Amministratore
bel tempo con possibili rovesci

Condividi

#3  MaxWeb Martedì, 23 Ottobre 2012, 16:51

Ho appena effettuato il logout e subito dopo mi sono loggato ed effettivamente la data dell'ultima connessione si è aggiornata ma la cosa rimane un pò dubbia in quanto qualche volta mi è capitato, tornando nel sito di non essere più loggato (pur avendo spuntato la casellina per essere loggato ad ogni visita) e in quel caso, a quanto pare, la data non viene aggiornata: succede solo a me questa cosa?

ci sarà una correzione di questa "cosa"     in futuro?

italia.png MaxWeb Sesso: Uomo
Frequentatore
Frequentatore

Condividi

#4  TopoMotoV3X Martedì, 23 Ottobre 2012, 20:03

Tutto quello che è bug o mezzo bug verrà sicuramente sistemato, quelli più importanti saranno sistemati subito e verrà rilasciato il file corretto da rimpiazzare, tramite @GIT, quelli meno importanti saranno integrati nella patch riguardante questa versione.

Saluti

Versione di IP: 1.3.0.53b

Server: Linux

italia.png TopoMotoV3X Sesso: Uomo
Staff
Staff
AutoGatto è gay

Condividi

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi E' Possibile..?? animerulez Archivio 'Supporto Generale' 1 Domenica, 04 Novembre 2007, 01:48 Leggi gli ultimi Messaggi
raphael10
No Nuovi Messaggi IP Business - E Possibile? Kian Archivio 'Supporto Generale' 2 Sabato, 26 Gennaio 2008, 14:48 Leggi gli ultimi Messaggi
Kian
No Nuovi Messaggi Mod Invita Contatti Msn, Possibile? wossup Archivio 'Icy Phoenix MODifiche' 4 Mercoledì, 06 Febbraio 2008, 23:55 Leggi gli ultimi Messaggi
danmartin
No Nuovi Messaggi E' Possibile ?!?! Law Archivio 'Supporto Generale' 2 Mercoledì, 27 Febbraio 2008, 17:18 Leggi gli ultimi Messaggi
Hostingcms
No Nuovi Messaggi Allargare I Blocchi Possibile? PirateS Archivio 'Temi e Grafica' 9 Lunedì, 21 Aprile 2008, 17:45 Leggi gli ultimi Messaggi
FedericoBiccheddu

Pagina 1 di 1