Pagina 1 di 1

Messaggio Problema Durante Installazione

#1  AntoRules Martedì, 30 Giugno 2009, 20:35

Ciao, sono prova1232 (l'account mi dà problemi), durante l'installazione mi dà questo problema:

Warning: main() [function.main]: Unable to access ./../includes/constants.php in /membri/consolesaddicted/install/install.php on line 118

Warning: main(./../includes/constants.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/consolesaddicted/install/install.php on line 118

Warning: main() [function.include]: Failed opening './../includes/constants.php' for inclusion (include_path='.:') in /membri/consolesaddicted/install/install.php on line 118

Warning: main() [function.main]: Unable to access ./../includes/functions.php in /membri/consolesaddicted/install/install.php on line 119

Warning: main(./../includes/functions.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/consolesaddicted/install/install.php on line 119

Warning: main() [function.include]: Failed opening './../includes/functions.php' for inclusion (include_path='.:') in /membri/consolesaddicted/install/install.php on line 119

Warning: main() [function.main]: Unable to access ./../includes/sessions.php in /membri/consolesaddicted/install/install.php on line 120

Warning: main(./../includes/sessions.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/consolesaddicted/install/install.php on line 120

Warning: main() [function.include]: Failed opening './../includes/sessions.php' for inclusion (include_path='.:') in /membri/consolesaddicted/install/install.php on line 120

AntoRules Sesso: Uomo
Utente
Utente

• Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: Problema Durante Installazione

#2  buldo Mercoledì, 01 Luglio 2009, 10:06

AntoRules ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao, sono prova1232 (l'account mi dà problemi), durante l'installazione mi dà questo problema:

....

Innanzitutto è fondamentale che tu ci dica quale versione stai cercando di installare e su quale tipo di server.
Per risolvere potresti provare ricaricare tutta la directory "ip_root/includes", magari eliminando prima quella che c'è.

Versione di IP: 1.3.17.70

Server: Linux

italia.png buldo Sesso: Uomo
Amministratore
Amministratore
mio fratello è un BUG

#3  AntoRules Mercoledì, 01 Luglio 2009, 11:14

Hosto su Altervista, come nelle precedenti occasioni.

Uso la versione 1.2.0.27, insomma, l'ultima uscita stabile, credo.
Il fatto strano è che le altre volte tutto andava liscio; non so stavolta cosa succeda.
Adesso provo a disinstallare phpBB, elimino tutti i file, ricarico phpBB e i file e vediamo.
Non capisco perchè, proprio non so.

AntoRules Sesso: Uomo
Utente
Utente

#4  buldo Mercoledì, 01 Luglio 2009, 11:43

AntoRules ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Adesso provo a disinstallare phpBB, elimino tutti i file, ricarico phpBB e i file e vediamo.
Non capisco perchè, proprio non so.

La versione 1.2.0.27 si riferisce ad IP, cosa c'entra l'installazione di phpBB?
Comunque capita che i file non vengano trasferiti correttamente o che si corrompano, soprattutto su hosting gratuiti di questo tipo.

Versione di IP: 1.3.17.70

Server: Linux

italia.png buldo Sesso: Uomo
Amministratore
Amministratore
mio fratello è un BUG

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com spurl.net Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Problema Installazione albertoart Archivio 'Supporto Generale' 10 Giovedì, 02 Agosto 2007, 07:21 Leggi gli ultimi Messaggi
TGD
No Nuovi Messaggi Dubbio Durante Installazione Ultima Versione torrone Archivio 'Supporto Generale' 5 Martedì, 04 Marzo 2008, 20:45 Leggi gli ultimi Messaggi
torrone
No Nuovi Messaggi Problema Durante La Registrazione MrDampyr Archivio 'Supporto Generale' 6 Venerdì, 17 Ottobre 2008, 18:30 Leggi gli ultimi Messaggi
MrDampyr
No Nuovi Messaggi Problema Durante L'installazione civictyper Archivio 'Supporto Generale' 4 Giovedì, 12 Marzo 2009, 20:50 Leggi gli ultimi Messaggi
FedericoBiccheddu
No Nuovi Messaggi Problema Installazione Darietto Supporto Generale 12 Martedì, 07 Dicembre 2010, 00:39 Leggi gli ultimi Messaggi
buldo

Pagina 1 di 1