Pagina 1 di 1

Messaggio Problema G-search

#1  playarmy Giovedì, 28 Febbraio 2013, 19:24

Salve, qualche mese fa, o forse ormai un anno, ho avuto problemi con il tasto cerca.
Nel senso, il tasto funzionava perfettamente ma consumava molte risorse e quindi ho dovuto sostituirlo con la funzione
di g-search presente nel sito in modo da non avere problemi con l'host.

Ora per qualche ragione questo ha semsso di funzionare, a cosa è dovuto?
Io credo che magari sia cambiato qualche indirizzo a cui faceva riferimento il file, però non so quindi chiedo a voi.

Grazie mille per la risposta.

Versione di IP: Icy Phoenix 1.3.0.53b

Server: Linux

italia.png playarmy Sesso: Uomo
Visitatore
Visitatore

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: Problema G-search

#2  Andrea75 Sabato, 02 Marzo 2013, 09:28

Il problema è che il link del tuo "Cerca" punta a search.php e non a gsearch.php. Intanto dovresti attivare la funzione "Forza gli ospiti ad usare la Ricerca Google" in ACP->Configurazione->Ottimizzazione SQL, e poi modificare nel menù (se utilizzi un menù dinamico, ma mi pare di vedere di sì) il link alla voce "Cerca".

Versione di IP: 2.0.0.86

italia.png Andrea75 Sesso: Uomo
Amministratore
Amministratore
bel tempo con possibili rovesci

Condividi

Messaggio Re: Problema G-search

#3  playarmy Giovedì, 07 Marzo 2013, 11:01

Andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il problema è che il link del tuo "Cerca" punta a search.php e non a gsearch.php. Intanto dovresti attivare la funzione "Forza gli ospiti ad usare la Ricerca Google" in ACP->Configurazione->Ottimizzazione SQL, e poi modificare nel menù (se utilizzi un menù dinamico, ma mi pare di vedere di sì) il link alla voce "Cerca".

no aspetta, il mio tasto cerca manda a gsearch.php, per non rischiare un crash del sito la pagina search.php l'ho cancellata... , il punto è che quando avvio la ricerca apre una pagina blu senza risultati.

Versione di IP: Icy Phoenix 1.3.0.53b

italia.png playarmy Sesso: Uomo
Visitatore
Visitatore

Condividi

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Problema Ora superbario Archivio 'Supporto Generale' 9 Sabato, 18 Agosto 2007, 03:23 Leggi gli ultimi Messaggi
Anninalesa
No Nuovi Messaggi Problema Con ACP Luca Archivio 'Supporto Generale' 12 Lunedì, 17 Dicembre 2007, 12:13 Leggi gli ultimi Messaggi
Luca
No Nuovi Messaggi [025-0007] Tag titolo modificato non prese... Andrea75 Archivio 'Bugs' 2 Sabato, 01 Marzo 2008, 02:07 Leggi gli ultimi Messaggi
Mighty Gorgon
No Nuovi Messaggi Problema Su ACP Alain Archivio 'Supporto Generale' 2 Venerdì, 07 Marzo 2008, 00:17 Leggi gli ultimi Messaggi
dNow
No Nuovi Messaggi Problema Salvo89 Archivio 'Supporto Generale' 8 Giovedì, 11 Settembre 2008, 09:16 Leggi gli ultimi Messaggi
Andrea75

Pagina 1 di 1