Pagina 1 di 1

Messaggio Problema Nell'istallazione

#1  micky83 Venerdì, 03 Settembre 2010, 12:00

Ragazzi, buongiorno a tutti.

Sto procedendo nell'istallazione ma mi si blocca nel momento in cui invio tutti i dati, compresi quelli del database e mi esce scritto questo messaggio:

Il file di configurazione non è modificabile. Una copia del file di configurazione verranno scaricati sul computer quando si fa clic sul bottone qui sotto. È necessario caricare il file nella stessa directory dove Icy Phoenix è stato caricato. Una volta fatto questo si dovrebbe cancellare la cartella di installazione ed effettuare il login usando il nome e la password forniti nel modulo precedente, per visitare il centro di controllo admin; (un collegamento verrà visualizzato nella parte inferiore di ogni schermo una volta effettuato il login) per verificare le configurazione generale. Grazie per aver scelto Icy Phoenix.

Poiché le estensioni FTP sono attivati in questa versione di PHP si può anche essere data la possibilità del primo tentativo di FTP automaticamente il file di configurazione in posizione.

Questa è la versione tradotta, m non riesco a capire cosa debba fare, non sono esperto e per me diventa difficile muovermi in questo vampo.

ah, una cosa io ho caricato tutto nella directory principale, senza dividere il forum.

/httpdocs.

Ecco cosa scrivo quando compilo il modulo

Administrator Username:     nomemio
Administrator Password:     passwordmia
Administrator Password [ Confirm ]:     passwordmia
Admin Email Address:     mia email
Domain Name:     ***.miodominio.com
Server Port:     80
Script Path:     /

Database Configuration
Database Type:      lascio quello preimpostato
Database Server Hostname / DSN:     localhost
Your Database Name:     esi
Database Username:       miousername
Database Password:     miapassword
Prefix for tables in database:  lascio quello preimpostato cioè ip_

Sapreste aiutarmi e magari spiegarmi cosa fare? Grazie e saluti.

Server: Linux

Ultima modifica di micky83 il Venerdì, 03 Settembre 2010, 12:06, modificato 1 volta in totale 
 micky83 Sesso: Uomo
Utente
Utente

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: Problema Nell'istallazione

#2  TopoMotoV3X Venerdì, 03 Settembre 2010, 12:44

Benvenuto, se i tuoi dati DB sono esatti allora credo sia dato dalla configurazione dei permessi CHMOD, ti rimando alla guida: Link assicurati che questa configurazione sia corretta.

Versione di IP: 1.3.0.53b

italia.png TopoMotoV3X Sesso: Uomo
Staff
Staff
AutoGatto è gay

Condividi

#3  micky83 Venerdì, 03 Settembre 2010, 12:55

Gli avevo già settati tutti a 777, non saprei proprio.

Il mio provider è solodomini.com.

micky83 Sesso: Uomo
Utente
Utente

Condividi

#4  TopoMotoV3X Venerdì, 03 Settembre 2010, 13:16

Potresti fare uno screenshot dell'intero messaggio originale?
e di icy phoenix caricato via ftp?

Versione di IP: 1.3.0.53b

Ultima modifica di TopoMotoV3X il Venerdì, 03 Settembre 2010, 13:19, modificato 1 volta in totale 
italia.png TopoMotoV3X Sesso: Uomo
Staff
Staff
AutoGatto è gay

Condividi

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com spurl.net Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Non Si Visulizzano Più Le Immagini Nell'a... evil ways Supporto Generale 18 Sabato, 10 Ottobre 2009, 18:32 Leggi gli ultimi Messaggi
buldo
Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. Problema Nell'aggiungere Nuove Voci Nel Menù fyde90 Archivio 'Supporto Generale' 5 Martedì, 10 Giugno 2008, 10:01 Leggi gli ultimi Messaggi
dNow
No Nuovi Messaggi [RISOLTO]Problema Nell'aggiornare Il Link ... Dark_Benny_92 Archivio 'Supporto Generale' 3 Venerdì, 03 Ottobre 2008, 21:24 Leggi gli ultimi Messaggi
Dark_Benny_92
No Nuovi Messaggi Sponsor Nell'header riox Archivio 'Temi e Grafica' 15 Venerdì, 20 Marzo 2009, 19:04 Leggi gli ultimi Messaggi
Andrea75
No Nuovi Messaggi Errore Nell'installazione PirateS Archivio 'Supporto Generale' 8 Sabato, 03 Novembre 2007, 15:02 Leggi gli ultimi Messaggi
PirateS

Pagina 1 di 1