Per fare questo ho impostato i permessi degli album a "privato" e poi regolato i vari accessi e permessi secondo il gruppo... Però le gallerie personali negano l'accesso agli utenti! Ho provato a cambiare impostazioni varie volte, ma niente da fare! Come admin posso entrare in tutti gli album, se però mi loggo come "utente di prova" appartenente a un dato gruppo (che ha tutti i permessi) mi dà accesso negato persino alla mia galleria personale (che ho creato per prova).
Di questa cosa se n'è accorto un mio utente e la cosa strana è che in un primo momento l'unica galleria personale a cui viene negato l'accesso era l'ultima che è stata creata da un utente nuovo, mentre tutte le altre (antecedenti alla mia modifica delle impostazioni) erano visibili ai gruppi designati e negate solo a chi non aveva il permesso. Ora anche le gallerie antecedenti non sono visibili ai gruppi abilitati!
Ho rivisto tutti i permessi e sembra che non ci sia niente di strano... non capisco perchè nega l'accesso...
Se invece imposto le gallerie come visibili a tutti gli utenti registrati, le visualizza senza problemi...
Il fatto è che ho l'esigenza di impostare dei permessi particolari secondo i gruppi, forse sto sbagliando qualcosa ma è due giorni che provo e riprovo, non c'è verso...
Potete darmi qualche consiglio?