Pagina 1 di 1

Messaggio Problemi Forum Icy Phoenix Con Google

#1  aljsasha Mercoledì, 01 Aprile 2009, 21:14

Salve a tutti, ho un problema con il mio portale/forum realizzato naturalmente con icy phoenix, infatti google mi dà un po' di problemi. Difatti usando gli "Strumenti per Webmaster" , ho visto che Google mi dà qualche grattacapo con il file robots.txt e con la sitemap. Per quanto riguarda la sitemap che viene generata e inviata automaticamente mi dà quest'avviso:

URL non seguito
Quando abbiamo testato un campione di URL della tua Sitemap, abbiamo riscontrato che alcuni URL reindirizzavano ad altre posizioni. È consigliabile che la tua Sitemap contenga URL che portano alla destinazione finale (il target di reindirizzamento) anziché reindirizzare a un altro URL. Guida

Inoltre nella sitemap dice che gli url inviati sono 341 ma quelli indicizzati sono 69, e un paio di settimane fa erano 122.

Nella pagina Introduzione degli "strumenti per Webmaster" mi dà una serie di errori di scansione del web, ve li riporto:

Errori di scansione del Web

Ultimo aggiornamento 30/mar/2009 Errori HTTP 0
-- Errori relativi agli URL delle Sitemap 33
Dettagli » Non trovato 51
Dettagli » Timeout degli URL 0
-- URL limitati da robots.txt 117
Dettagli » URL non raggiungibili 0
-- URL non seguito 0
-- Totale: 201

Attualmente le pagine indicizzate su google sono circa 300 con 3800 backlink, questa è la situazione attualw.

Ora il dominio del sito è il seguente: videogiochiavventura.it

Sinceramente non so proprio dove mettere le mani per risolvere tutti questi problemi. Se qualcuno di voi mi sa dare qualche consiglio gliene sarei grato.

Server: Linux

Ultima modifica di aljsasha il Mercoledì, 01 Aprile 2009, 21:14, modificato 1 volta in totale 
 aljsasha Sesso: Uomo
Utente
Utente

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: Problemi Forum Icy Phoenix Con Google

#2  buldo Giovedì, 02 Aprile 2009, 23:12

aljsasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Salve a tutti, ho un problema con il mio portale/forum realizzato naturalmente con icy phoenix, infatti google mi dà un po' di problemi...

I problemi di indicizzazione di Google non "rientrano" nel supporto...
Sposto il topic in una sezione più consona, io non so che indicazioni darti al di là di verificare come vedi tu la sitemap, magari qualcun altro potrà darti indicazioni utili.

Versione di IP: 1.3.17.70

Server: Linux

italia.png buldo Sesso: Uomo
Amministratore
Amministratore
mio fratello è un BUG

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com spurl.net Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Pagina 1 di 1