Vi annuncio che a partire da oggi il vecchio repository di Icy Phoenix su SVN è stato abbandonato.
Tutto il repository di codice Icy Phoenix è stato spostato su GIT, per molte ragioni (principalmente a causa delle limitazioni SVN).
Ecco i nuovi Links del repository Icy Phoenix:
Icy Phoenix GIT Repository
Icy Phoenix - Languages GIT Repository
Icy Phoenix - Styles GIT Repository
Icy Phoenix - Plugins GIT Repository
Nel repository SVN rimarranno soltanto le nuove release stabili, tutto il resto sarà cancellato entro qualche mese (solo per assicurarci che tutto funzioni a dovere).
Se volete contribuire col vostro aiuto per il codice di Icy Phoenix, adesso è più semplice rispetto a prima:
- Crea il tuo account GIT e Loggati.
- Fork Progetto Icy Phoenix
- Inserisci il codice che vuoi presentare.... e invia il tuo repo
- Infine presenta il tuo codice a Mighty Gorgon, il vostro operato sarà rivisto e magari integrato nella prossima release.
Com'è stato su SVN, questo repository è aperto al pubblico, il che significa che tutti coloro che sono interessati possono da ora scaricare la versione più recente disponibile di Icy Phoenix per testarla.
Occorre tenere presente che questo non significa che questi file sono lì per essere utilizzati o che le nuove versioni verranno rilasciate attraverso GIT!
Tutti i file nella Repository di GIT sono stati messi a scopo di sviluppo, quindi se si decide di utilizzare i file nel repository lo fate a vostro rischio e pericolo.
Le varie release ufficiali saranno pubblicate solo su questo sito e per i vostri siti online si dovrebbe usare SOLO l'ultima versione disponibile nella sezione Download di questo sito.













































