Volevo chiedervi come faccio ad cambiare questo testo quando condivido..Icy Phoenix is an highly customizable CMS based on phpBB which allows you to create a dynamic site with a lot of features for powering web communities...
Volevo chiedervi come faccio ad cambiare questo testo quando condivido..Icy Phoenix is an highly customizable CMS based on phpBB which allows you to create a dynamic site with a lot of features for powering web communities...
Vai in root/language/lang_english
Apri: lang_main_settings.php
Trova il testo che hai citato e sostituiscilo con quello che vuoi.
Ciao.
ps: Sposto la discussione in Supporto Generale, temi e grafica non è la sezione adatta.
Allora ho provato a fare come dici tu ma non cambia nulla,quando provo a condividere con il tasto che ho trovato in questa guida: http://www.icyphoenix.it/inserire-p...ase-vt3775.html mi compare lo stesso quel testo nonostante lo cambiato dove mi hai suggerito
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario