Salve, recentemente ho avuto qualche problema con il mio host e in sostanza mi han sospeso il serviozio, ora ho chiesto di riattivarlo e devo inviargli una mail per comuniargli che so come sistemare il guasto.
Dunque per far ciò volevo reindirizzare tutti ad una pagina in modo che sul sito non ci fosse traffico, o che comunque non riaccada il superamento del limte.
Per far ciò avevo pensato di creare della pagine index,forum ecc. .php inserendo all'interno un codice che linki a dun immagine che dice sito in manutenzione.
Volevo sapere se c'era un modo per far ciò senza modificare tutti i file o la maggior parte e facendo mantenere l'accesso all'amministratore, altrimenti dovrei mantenermi loggato nell'acp e non vorrei si chiudesse la pagina , o comunque per fare dei test.
Grazie mille
beh, la cosa più semplice intanto è quella di cambiare host.Vai in America e ti troverai bene.
Non c'è bisogno di creare pagine.E' semplice:
ACP/server/disabilita sito:
spunta su
SI e spunta su
SI l'opzione successiva ed inserisci nel campo la scritta
Forum in manutenzione.
Essendo l'admin potrai loggarti solo tu al forum per effettuare le verifiche dovute.
Quello sicuro, appena finisce il periodo che ho pagato cambio gestore.... cioè posso capire tutto ma bloccarmi l'account domenica alle 18:XX , io li contatto e mi rispondono alle 00:20 , , ah nella prima comunicazione dicevano violazione di una cosa senza specificare nulla, quindi li contatto mi dicono che è successo e mi dicono o sistemi o ci dai la tua anima per un server intero che non hanno nemmeno alla nasa.
Poi gli dico che sistemo e mi danno 2 ore masssimo.... però il peggio è passato.
Comunque avevo diattivato il sito ma volevo proprio bloccare la visione totale.
essendo uscito il discorso, consigliate aruba o qualche altro servizio'
?