#1 alexanderlich Giovedì, 05 Maggio 2011, 12:41
Salve a tutti, volevo chiedervi una cosa un po particolare.. avete presente i capi profilo aggiunti nel proprio profilo? io vorrei riportarli dove voglio... cioè so che in fondo alla pagina di quando crei/modifichi un campo profilo puoi decidere dove visualizzare quel campo, Sezione Profilo/Contatti Sezione Profilo/Descrizione e ovviamente se vederlo nel profilo del topick ecc... ok però vorrei trovare il codice che preleva l'id del campo personalizzato in modo tale che quel dato lo possa visualizzare singolarmente in un altra tabella o posto del sito.
sono andato ad analizzare la fonte del codice che visualizza in profilo in profile_view_body.tpl e sotto al parametro IMPIEGO cioè {L_OCCUPATION} dove ci dovrebbe essere il codice che riporta i capi profilo che ho inserito e c'è {trophy.TROPHY_TITLE}: {trophy.PROFILE_TROPHY}. è questo il codice che richiama nella pagina del profilo i campi modificabili? altrimenti dove posso trovarlo?
un altra domanda... mettiamo che il campo profilo che ho creato e modificato dal pannello profilo --> dettagli profilo abbia un codice unico {trophy.PROFILE_TROPHY} sapendo che hanno un id singolo che penso serva per richiamarli singolarmente, dove trovo gli altri codici che li richiamano?
Chiedo questo perchè in profilo utente vorrei creargli una scheda personale con la grafica e non in una tabella. dato che siamo un clan da piu di 3 anni volevo regalargli un profilo personalizzato singolare, non la solita tabella che riporta dati. so come fare e ho gia tutto, solo che non so gestire questi dati personalizzabili...
pensate che se non è possibile quello che chiedo, basta andare in profile_add_body.tpl aggiungere le righe nella tabella creare dei nuovi titoli e nuovi campi di imput, rinominando la loro intestazione per poterli riportare dove voglio nel sito? come ad esempio il paramentro Impiego:...
spero mi abbiate capito e per favore chiedetemi cosa non è chiaro... quando ci sarò riuscito sicuramente creo un tutorial... magari a qualcun'altro che ha un clan che usa icy (e sono veramente tanti) gli può interessare... a presto
Versione di IP: last
Server: Windows
Ultima modifica di alexanderlich il Giovedì, 12 Maggio 2011, 16:20, modificato 2 volte in totale
-

alexanderlich
-
Frequentatore

-
-
#2 alexanderlich Venerdì, 06 Maggio 2011, 15:48
oggi ho provato a creare un secondo spazio di testo descrizione... per poi utilizzarlo dove voglio. dunque ho provato a modificare in profile add body tpl e ho duplicato il file di testo descrizione rinominandolo.
dopo di che sono andato in profil view body tpl e ho richiamato il contenuto testo che ro rinominato {SELFDES2}
ok dovrebbe andare tutto. vado a scrivere nel testoo che ho appena creato trovandolo in profilo. scrivo un testo per provare e il sito mi riconosce questa azione come un intrusione esterna
ho sicuramente saltato un passaggio, magari un file dove va a riconoscere {SELFDES2} oppure ho sbagliato a rinominarlo... questa cosa era la seocnda opzione che ho precedentemente ipotizzato...
ho riportato dunque i file allo stato originale come se non avessi modificato nulla. con il sistema di sicurezza in dotazioen da icy ho fatto tutti i test e nn ha rilevato nessuna intrusione o file modificati. ho fatto alcuni test e ho cancellato le cache dall'acp. ho cancellato anche i campi profilo che ho creato dall'acp per prova, vado a modificare la mia descrizione e mi da ancora lo stesso errore. è possibile che si tratti di un intrusione nel sistema o un worm e non la conseguenza della mia prova verifica? ho creato prima di queste prove il beckup dei dati, l'ho riportato a una settimana fa ma l'errore persiste...
Ultima modifica di alexanderlich il Venerdì, 06 Maggio 2011, 16:37, modificato 4 volte in totale
-

alexanderlich
-
Frequentatore

-
-
#3 raphael10 Venerdì, 06 Maggio 2011, 17:14
Per evitare di avere quell'allerta da parte di CrakerTracker leggi qui
Versione di IP: 1.3.0.53a
Server: Linux
____________ "Non c'è una via per la Pace, la Pace è la Via!"
-

raphael10
-
VIP
 ...uno shamano tra noi...
-
-
#4 alexanderlich Venerdì, 06 Maggio 2011, 19:45
ok perfetto... ora non mi da piu problemi sulla sicurezza.
ho inserito in una tabella le definizioni
ho inserito nel menu profilo le definizioni
in ct security php per farlo risconoscere come una pagina sicura ed è tutto ok,
vorrei sapere un paio di cose...
1 come fargli memorizzare i dati che inserisco
2 definire le definizioni con dei termini... ad esempio: {L_GENDER_MALE} lo riconosce come Uomo lo faccio da lang_profile_fields.php giusto?
=) grazie di tutto raga
Ultima modifica di alexanderlich il Venerdì, 06 Maggio 2011, 22:50, modificato 2 volte in totale
-

alexanderlich
-
Frequentatore

-
-
#5 raphael10 Lunedì, 09 Maggio 2011, 17:20
Mi dispiace ma qui, al momento, non sono in grado di aiutarti.
N.B. Volevo precisare che quando un post non trova risposta (e so bene che per chi fa la domanda è un po' frustrante) il più delle volte non è perché viene volutamente ignorato ma semplicemente perché chi lo ha letto, pur con tutta la sua buona volontà, non ha una risposta da dargli... quando qualcuno dello staff o , più in generale, della community conosce la risposta ad un quesito stai certo che farà tutto quello che gli è possibile per aiutare.
Versione di IP: 1.3.0.53a
____________ "Non c'è una via per la Pace, la Pace è la Via!"
-

raphael10
-
VIP
 ...uno shamano tra noi...
-
-
#6 buldo Mercoledì, 11 Maggio 2011, 09:53
N.B. Volevo precisare che quando un post non trova risposta (e so bene che per chi fa la domanda è un po' frustrante) il più delle volte non è perché viene volutamente ignorato ma semplicemente perché chi lo ha letto, pur con tutta la sua buona volontà, non ha una risposta da dargli... quando qualcuno dello staff o , più in generale, della community conosce la risposta ad un quesito stai certo che farà tutto quello che gli è possibile per aiutare.
Grazie della precisazione raphael10, confermo che, almeno per quanto mi riguarda, le "mancate" risposte non sono affatto dovute alla mancanza di volontà, ma, purtroppo, alla mancanza di tempo e conoscenze approfondite.
Il suggerimento è sempre lo stesso: provare, provare e provare. La maggior parte di noi ha imparato sporcandosi le mani, passando ore e ore a studiare il problema e cercando di risolverlo.
Versione di IP: 1.3.17.70
____________ ~~~ Andrea ~~~
Coltiva GNU/Linux, Windows si pianta da solo!
"Le password sono come le mutande: non devi lasciarle in bella vista, devi cambiarle frequentemente, non devi prestarle a nessuno"
-

buldo
-
Amministratore
 mio fratello è un BUG
-
-
#7 alexanderlich Mercoledì, 11 Maggio 2011, 18:11
grazie, si so benissimo che se non rispondete non è per mancanza di volonta', anche io pultroppo farei cosi se non sapessi dare una risposta...
il bello dell'open source e soprattutto di questo cms è che si può fare tutto quello che si ha in mente di fare modificando di tutto... ho provato un po a fare e a modificare come dicevo prima, però creando ad esempio delle cose fittizie come ho fatto io prima, non funziona come dovrebbe proprio perchè mancano dei piccoli passaggi, =) però almeno ci ho pensato =)) e prima o poi ci arrvierò sicuramente provandoci come faccio seompre, magari con un vostro accorgimento, una vostra intuizione, perchè fino ad ora è stato cosi e siete sempre stati grandissimi
intanto raphael mi ha riparato il danno fatto di partenza XD prima o poi ci arriviamo
-

alexanderlich
-
Frequentatore

-
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 | | Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
| Argomento |
Autore |
Forum |
Risposte |
Ultimo Messaggio |
 |
Campi Profilo Utente
|
mik |
Archivio 'Supporto Generale' |
1 |
Mercoledì, 05 Settembre 2007, 13:32  vascoseigrande |
 |
[RISOLTO] Rimuovere Campi Profilo
|
Kian |
2 |
Sabato, 02 Febbraio 2008, 12:11  dNow |
 |
Colorare Campi Profilo
|
LupoCS |
Archivio 'Temi e Grafica' |
15 |
Lunedì, 25 Agosto 2008, 21:38  JUSTyle |
 |
[Risolto] Campi Profilo
|
riox |
2 |
Martedì, 10 Febbraio 2009, 14:12  riox |
 |
Campi Profilo Con Immagini
|
Vinci92 |
Supporto Generale |
10 |
Domenica, 22 Gennaio 2012, 19:16  TopoMotoV3X |
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|