Salve, ringrazio anticipatamente chi risponderà, la questione è semplice.
In un paio di "Argomenti", oltretutto molto importanti per il forum, sto riscontrando qualche Bug.
La cosa non è proprio recente ma pensando di averla risolta non avevo posto la domanda.
In sostanza è successo un utente, il solito rmpi balle... , ha cancellato tutti i suoi messaggi e poi ha richiesto la cancellazione dell'account.
Ora cosa succede, in questo topic molto affollato c'erano alcuni suoi commenti, così ora quando diciamo qualcuno ci scrive e il sito crea un nuova pagina la nuova pagina, ovvero l'ultima, risulta vuota.
Nel senso che da come immagino il processo logioco, o illogico, dietro la cosa, il sito rileva per dire 50 messaggi e catalogandone 25 per pagina il 51° messaggio viene inserito in una nuova pagna.
Però essenso che un numero relativamente basso di messaggi è stato cancellato i messaggi Veri sono 45.
Quindi nell'ultima pagina, che dovrebbe contenerè il 51° messaggio, non c'è nulla poiché nella realtà dei fatti l'ultimo messaggio è il numero 45.
Naturalmente ho usato dei numeri ad esempio.
Io avevo essenzialmente ricreato il topic, visto che ne serviva uno nuovo, ma ora si ripresente lo stesso problema, anche se in forma minore, credo manchino all'appello logico 3 messaggi...
Cosa posso fare per sistemare questo errore?
Ma più che altro, eravate a conoscenza del bug? in modo da sistemarlo nell'eventuale nova versione che state "costruendo" , io ho la 53b, quindi l'ultima versione stabile.
Grazie ancora e a presto.