Pagina 1 di 1

Messaggio Crash Del Sito Legato Alle Cache

#1  playarmy Giovedì, 20 Settembre 2012, 15:46

Salve,
Era da un po' che non avevo problemi, ma sfortunatamente questi mi si erano affezionati e mi han fatto visita  

Questa mattina il mio sito web http://mhlegacy.com/index.php, che utilizza icy phoenix, la versione è l'ultima prima della 2.0 ovvero la 1.53 qualcosa, la vedete in firma non ricordo bene ora..

l sito dicevo, ha subito un crash, ho risolto appena ho potuto utilizzare un pc cancellando manualmente le cache dal server.

Volevo sapere se questo problema è una cosa che succede a tutti oppure sono io lo sfigato? perché non è la prima volta che tale problema si presenta.

Grazie in anticipo per le risposte

Versione di IP: Icy Phoenix 1.3.0.53b

Server: Linux

italia.png playarmy Sesso: Uomo
Visitatore
Visitatore

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: Crash Del Sito Legato Alle Cache

#2  TopoMotoV3X Giovedì, 20 Settembre 2012, 16:00

Qualche volte è capitato anche a me, ma c'è un tool apposito per svutare le cartelle cache, lo trovi in ACP/Configurazione/Icy Phoenix/Cron/
le impostazioni che avevo io erano queste:

2012_09_20_160308

Saluti.

Versione di IP: 1.3.0.53b

italia.png TopoMotoV3X Sesso: Uomo
Staff
Staff
AutoGatto è gay

Happy Birthday
  Condividi

Messaggio Re: Crash Del Sito Legato Alle Cache

#3  playarmy Giovedì, 20 Settembre 2012, 16:03

Citazione:
[Icy Phoenix Debug] PHP Notice: in file /includes/functions.php on line 3061: readdir() expects parameter 1 to be resource, boolean given
[Icy Phoenix Debug] PHP Notice: in file /includes/functions.php on line 3061: readdir() expects parameter 1 to be resource, boolean given

Purtroppo non è finita!
Ora quando provo a rispondere ad un topic esce fuori questa pagina, il messaggio viene inviato, però non viene conteggiato nei post dell'utente.
Inoltre nel forum non risulta come ultimo inviato.

Volevo accedere all'acp per bloccare il sito per non causare problemi pù gravi del previsto ma se provo ad accedervi esce anche qui questa pagina.... che continua a caricarare e mi fa impallare firefox...

EDIT:
Dovrei aver risolto, per sbaglio avevo cancellato anche le cartelle forum, user ecc. dentor cache quind ho provveduto a reinserirle.
ora provo e vi faccio sapere

Si ho risolto, ho fatto un po' di ottimizzazione e ho attivato le impostazioni che mi hai detto.
Beh speriamo che la prossima volta sia per una visita di piacere  

Versione di IP: Icy Phoenix 1.3.0.53b

Ultima modifica di playarmy il Giovedì, 20 Settembre 2012, 16:27, modificato 2 volte in totale 
italia.png playarmy Sesso: Uomo
Visitatore
Visitatore

Condividi

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Pagina 1 di 1