Pagina 1 di 1

Messaggio [RISOLTO] Errore In Bbcode.php Dopo Caricamento Smiles

#1  raphael10 Giovedì, 23 Agosto 2007, 12:56

Buongiorno a tutti!

Stanotte ho caricato circa 270 smiles - ho pensato anche che fossero troppe!    - usando il caricamento dello smiles.pak più le immagini
e quando sono andato a leggere i messaggi precedenti mi è comparso questo messaggio:

Warning: strpos() [function.strpos]: Empty delimiter. in /home/raphaelc/public_html/gamma/phoenix/includes/bbcode.php on line 3402

Questa è la procedura che ho usato, un'ora prima l'avevo fatta in modo identico su
un vecchio forum PhpBB XS e non mi ha dato problemi, mentre su IP ha riportato l'errore sopra citato...

1) ho scaricato il file smiles.pak da IP (ho notato che il codice preliminare agli smiles era diverso da quello di PhpBB XS
e quindi ho usato quello nuovo)
2) ho inserito lo stesso identico elenco di smiles che avevo già caricato nel vecchio forum
3) ho cancellato una per una le vecchie smiles da ACP fino a che non ce ne era più nessuna
4) ho caricato nella cartella images/smiles tutte le smiles e il .pak che avevo rinominato in nico.pak
5) Da ACP ho attivato questo pacchetto di immagini...

Tutto ha funzionato... le nuove smiles sono al loro posto, quelle vecchie - avendole lasciate nella cartella smiles -
compaiono tranquillamente nei post dove già erano state inserite... solo che nelle pagine dei post (e non nella home del forum)
mi appaiono varie seri di righe con il seguente messaggio:

Warning: strpos() [function.strpos]: Empty delimiter. in /home/raphaelc/public_html/gamma/phoenix/includes/bbcode.php on line 3402

Potete suggerirmi qualcosa per risolvere?
Ho provato a fare un'ottimizzazione del database ma non è servito.
Sono andato a vedere a che stringa di codice si fa riferimento ed è la seguente

Citazione:

// Prepare smilies list
    function prepare_smilies()
    {
        if(!$this->allow_smilies)
        {
            return;
        }
        $this->replaced_smilies = array();
        for($i=0; $i<count($this->allowed_smilies); $i++)
        {
            if(strpos($this->text, $this->allowed_smilies[$i]['code']) !== false)
            {
                $this->replaced_smilies[] = $this->allowed_smilies[$i];
            }
        }
    }

Grazie mille!

Versione di IP: 1.3.0.53a

Server: Linux

italia.png raphael10 Sesso: Uomo
VIP
VIP
...uno shamano tra noi...

• Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: [RISOLTO] Errore In Bbcode.php Dopo Caricamento Smiles

#2  raphael10 Venerdì, 24 Agosto 2007, 02:49

Il problema era in effetti nel gran numero di smiles  

Non nel senso che IP non li teneva è che io nel nominare tutto
avevo dimenticato di inserire quattro codici (tipo :qualcosa: )
ed ecco che l'errore citato nel post sopra si presentava tante volte quanti
erano i codici saltati (controllo questo che in PhpBB XS evidentemente non c'era).

Inseriti i codici mancanti  tutto si è risolto!

Allo Staff: grazie per tutto quello che fate e per lo splendido strumento che è Icy Phoenix

Versione di IP: 1.3.0.53a

Server: Linux

italia.png raphael10 Sesso: Uomo
VIP
VIP
...uno shamano tra noi...

• Torna in cima Vai a fondo pagina

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com spurl.net Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi [RISOLTO] Hanno Bucato Anche Me? No Errore... Raul Supporto Generale 8 Martedì, 09 Marzo 2010, 14:44 Leggi gli ultimi Messaggi
Raul
No Nuovi Messaggi Errore Caricamento Database PdMclan Supporto Generale 3 Mercoledì, 09 Settembre 2009, 22:04 Leggi gli ultimi Messaggi
Andrea75
No Nuovi Messaggi Errore Caricamento Post E Messaggi Backup Claudio96 Supporto Generale 1 Mercoledì, 09 Settembre 2009, 17:08 Leggi gli ultimi Messaggi
Andrea75
No Nuovi Messaggi [RISOLTO] Eliminare Riquadro Smiles sreverbe Supporto Generale 4 Martedì, 04 Gennaio 2011, 23:39 Leggi gli ultimi Messaggi
sreverbe
No Nuovi Messaggi Errore Bbcode Nella Chat....alcuni Codici ... Alain Archivio 'Supporto Generale' 1 Venerdì, 25 Maggio 2007, 13:26 Leggi gli ultimi Messaggi
hpl

Pagina 1 di 1