Pagina 1 di 1

Messaggio Forum Senza Il Menu

#1  kif Venerdì, 24 Agosto 2012, 15:27

Ciao a tutti, prima di scrivere la mia domanda vorrei complimentarmi con tutti quelli che contribuiscono a tenere in vita questo progetto, il vostro forum è semplicemente fantastico... Dopo giorni passati a cercare un forum per il mio sito la fortuna mi ha portato a phpBB Pheonix, è stato amore a prima vista  
Sperando di non aver sbagliato sezione vorrei domandarvi  se è possibile avere questo forum senza il menu a sinistra, diciamo una cosa come phpBB di base.
Buona giornata ragazzi.

Ultima modifica di kif il Venerdì, 24 Agosto 2012, 15:27, modificato 1 volta in totale 
 kif Sesso: Uomo
Utente
Utente

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: Forum Senza Il Menu

#2  buldo Venerdì, 24 Agosto 2012, 18:37

kif ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...vorrei domandarvi  se è possibile avere questo forum senza il menu a sinistra, diciamo una cosa come phpBB di base.

Certo che è possibile, basta specificare nel CMS il layout che intendi usare per le varie pagine standard (es.: Forum, Viewtopic, ...) e quelle personalizzate (come la homepage o eventuali altre pagine create ex-novo).

Versione di IP: 2.0.0.86

Server: Linux

italia.png buldo Sesso: Uomo
Andrea Libralato
Amministratore
Amministratore
mio fratello è un BUG

Condividi

#3  kif Venerdì, 24 Agosto 2012, 21:12

Grazie della risposta buldo   , pertanto se dovessi eliminare il link HOME dal menu in alto, questa cosa non presenterebbe poi eventuali problemi e posso gestire quindi il forum anche senza la pagina principale HOME.  

PS Posso sapere quando sarà disponibile la traduzione in italiano della versione 2 ?

Ultima modifica di kif il Venerdì, 24 Agosto 2012, 21:14, modificato 1 volta in totale 
Utente
Utente

Condividi

#4  buldo Venerdì, 24 Agosto 2012, 21:40

kif ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...pertanto se dovessi eliminare il link HOME dal menu in alto, questa cosa non presenterebbe poi eventuali problemi e posso gestire quindi il forum anche senza la pagina principale HOME.  

PS Posso sapere quando sarà disponibile la traduzione in italiano della versione 2 ?

1) Se non ti serve l'homepage puoi sempre modificare la costante relativa per farla puntare direttamente al forum, non sarà il massimo, ma funziona.
La costante la trovi nel file "ip_root/includes/constants.php" ed è "define('CMS_PAGE_HOME', 'index.' . PHP_EXT);"

2) La traduzione è già disponibile qui

Versione di IP: 2.0.0.86

Server: Linux

italia.png buldo Sesso: Uomo
Andrea Libralato
Amministratore
Amministratore
mio fratello è un BUG

Condividi

#5  kif Venerdì, 24 Agosto 2012, 22:05

Gentilissimo grazie il link home vorrei modificarlo per farlo puntare al sito... chiedo scusa per il file della traduzione in download avevo trovato solo la vecchia versione, errore mio
Ciao e grazie ancora

Utente
Utente

Condividi

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Menu In Forum Luana Archivio 'Supporto Generale' 6 Sabato, 18 Agosto 2007, 20:18 Leggi gli ultimi Messaggi
Anninalesa
No Nuovi Messaggi Menu Laterale - Inserimento Forum Nightly Crow Archivio 'Supporto Generale' 3 Venerdì, 19 Ottobre 2007, 22:13 Leggi gli ultimi Messaggi
raphael10
No Nuovi Messaggi [RISOLTO] Postare News Senza Passare Dal F... danmartin Archivio 'Supporto Generale' 7 Mercoledì, 20 Febbraio 2008, 15:59 Leggi gli ultimi Messaggi
danmartin
Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. Aggiungere Menu' Al Forum. grizzly Archivio 'Supporto Generale' 4 Giovedì, 27 Marzo 2008, 09:48 Leggi gli ultimi Messaggi
hpl
No Nuovi Messaggi Menu Laterale Nel Forum, Come Estendo Il F... playarmy Archivio 'Supporto Generale' 1 Mercoledì, 09 Marzo 2011, 02:39 Leggi gli ultimi Messaggi
raphael10

Pagina 1 di 1