Pagina 1 di 1

Messaggio [RISOLTO] Immagini Categorie News

#1  8mile Giovedì, 15 Maggio 2008, 15:19

Ho da farvi un'ennesima richiesta spero non sia una cosa troppo complicata da fare...

Volevo in questi giorni meglio usare il blocco news, e ho bisogno di scegliere una immagine da assegnare ad ogni news, come succede normalmente per le categorie:

user_105_senza_nome

Il mio problema è che ad ogni news vorrei scegliere una immagine diversa, e diventa molto complicato con le categorie, visto l'enorme numero che dovrei creare, e farlo invece normalmente inserendo una immagine nel testo del topic non ha lo stesso effetto, vorrei chiedere se c'è un modo pratico che permette di scegliere per ogni notizia l'immagine che andrà a posizionarsi a sinistra al posto di quella di categoria.

In ogni caso grazie come sempre per il supporto...

Versione di IP: 1.2.0.27

Server: Windows+Linux

Ultima modifica di 8mile il Giovedì, 15 Maggio 2008, 20:46, modificato 1 volta in totale 
italia.png 8mile Sesso: Uomo
Frequentatore
Frequentatore

• Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: Immagini Categorie News

#2  FedericoBiccheddu Giovedì, 15 Maggio 2008, 15:34

ACP --> News --> Categorie News

Modifichi e aggiungi le news che vuoi, poi automaticamente quando posti ti usciranno nel menù a tendina le categorie che hai creato

Versione di IP: 1.3.15 (αlphα)

Server: Linux

italia.png FedericoBiccheddu Sesso: Uomo
Veterano
Veterano

#3  8mile Giovedì, 15 Maggio 2008, 16:29

si infatti è proprio quello il mio problema, ogni giorno abbiamo decine di news nel forum, e vorrei una immagine diversa per ogni notizia, ma con il metodo tradizionale delle categorie sarebbe impossibile perchè dovrei creare centinaia di categorie...la mia richiesta è proprio di trovare in qualche modo un metodo alternativo..

Frequentatore
Frequentatore

#4  FedericoBiccheddu Giovedì, 15 Maggio 2008, 18:10

Quindi vorresti che ogni news abbia una immagine diversa senza creare categorie?

Versione di IP: 1.3.15 (αlphα)

italia.png FedericoBiccheddu Sesso: Uomo
Veterano
Veterano

#5  fucile Giovedì, 15 Maggio 2008, 19:28

La modifica che chiedi richiede molte conoscenze nel codice php

Capisco il tuo problema ma come fai ad assegnare un immagine in base al topic della news ?

In base alla categoria già c'è ma in base ai topic mi sembra addirittura eccessivo.

Non credo si possa fare a meno che si starvolga il db delle news

Ciao Fucile

Versione di IP: Versione 2.0 beta1

italia.png fucile Sesso: Uomo
Staff
Staff
Attenzione! Sono carico!

#6  8mile Giovedì, 15 Maggio 2008, 20:45

ok immaginavo che richiedeva troppo lavoro dietro, grazie comunque ad entrambi per avermi tolto questo dubbio, aggiungo risolto e grazie ancora.

Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Re: [RISOLTO] Immagini Categorie News

#7  briza74 Giovedì, 15 Maggio 2008, 22:34

Il modo più pratico resta quello di mettere un'immagine nel post dal momento che lo crei....  
Avere l'immagine per la categoria è utile solo se hai un numero di categorie limitato, ma se la devi cambiare ogni volta tanto vale che la metti direttamente nel post.. no?        

Versione di IP: 1.3.0.53

cuba.png briza74 Sesso: Donna
VIP
VIP

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com spurl.net Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi [RISOLTO]Immagini Solo Nel Blocco News giuseppe Supporto Generale 2 Sabato, 25 Luglio 2009, 15:07 Leggi gli ultimi Messaggi
giuseppe
Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. Categorie News zirosky Archivio 'Supporto Generale' 23 Mercoledì, 04 Luglio 2007, 14:28 Leggi gli ultimi Messaggi
fracs
No Nuovi Messaggi [RISOLTO]Categorie Gallery Album Foto MrDampyr Archivio 'Supporto Generale' 10 Sabato, 01 Novembre 2008, 15:37 Leggi gli ultimi Messaggi
feelbeen
No Nuovi Messaggi Immagini News thecrow_90 Supporto Generale 2 Lunedì, 08 Febbraio 2010, 19:52 Leggi gli ultimi Messaggi
buldo
No Nuovi Messaggi Categoie News E Immagini luke Archivio 'Supporto Generale' 1 Lunedì, 09 Giugno 2008, 20:18 Leggi gli ultimi Messaggi
Andrea75

Pagina 1 di 1