Pagina 1 di 1

Messaggio Info E Problema Themes

#1  chiccoblu Domenica, 25 Maggio 2008, 03:27

ciao a tutti ...ho installato l ultima versione dell icy  ho un problema kn i templates praticamente dopo averli uppati nella cartella apposita poi nell acp sezione installa stili nn me le ritrovo .... premetto i chmod sono ok ... mistero ...  

ora passo alle info .... dal momento che nn posso installare altri temi posso modificare l icy a modo mio ? intendo tutto cio ke e grafico ... in attesa di risposte grazie anticipate ...

Server: Windows+Linux

chiccoblu Sesso: Donna
Visitatore
Visitatore

• Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: Info E Problema Themes

#2  fucile Domenica, 25 Maggio 2008, 08:32

chiccoblu ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ora passo alle info .... dal momento che nn posso installare altri temi posso modificare l icy a modo mio ? intendo tutto cio ke e grafico ... in attesa di risposte grazie anticipate ...

Questo progetto è Open Source

Viene fornito con il codice sorgente completamente intero, listato e modificabile in tutti i suoi aspetti

Una modifica essenziale che non và mai applicata al prodotto è la modifica del copyright

Chiunque decide di farlo non gli verrà più fornito il supporto.

Per la prima domanda

ciao a tutti ...ho installato l ultima versione dell icy  ho un problema kn i templates praticamente dopo averli uppati nella cartella apposita poi nell acp sezione installa stili nn me le ritrovo .... premetto i chmod sono ok ... mistero ...  

i templates vanno inseriti nella cartella templates/mg_themes

Quando li scarichi e li scompatti sono inseriti in una cartella chiamata ip_root

Quella sarebbe la tua cartella che contiene il tuo prodotto

Versione di IP: Versione 2.0 beta1

Server: Linux

italia.png fucile Sesso: Uomo
Staff
Staff
Attenzione! Sono carico!

#3  chiccoblu Domenica, 25 Maggio 2008, 16:49

fucile ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Questo progetto è Open Source

Viene fornito con il codice sorgente completamente intero, listato e modificabile in tutti i suoi aspetti

Una modifica essenziale che non và mai applicata al prodotto è la modifica del copyright

Chiunque decide di farlo non gli verrà più fornito il supporto.

Per la prima domanda

i templates vanno inseriti nella cartella templates/mg_themes

Quando li scarichi e li scompatti sono inseriti in una cartella chiamata ip_root

Quella sarebbe la tua cartella che contiene il tuo prodotto
SI GRAZIE HO RISOLTO ....PER IL COPY CI TENGO ANKIO E SONO ANNI KE MI DIBATTO SUL PLAGIO SPECIALMENTE SUI TEMPLATES .... GRAZIE ANKORA DELLE RISPOSTE...

Server: Windows+Linux

chiccoblu Sesso: Donna
Visitatore
Visitatore

#4  fucile Lunedì, 26 Maggio 2008, 05:33

Solved & Locked

Versione di IP: Versione 2.0 beta1

Server: Linux

italia.png fucile Sesso: Uomo
Staff
Staff
Attenzione! Sono carico!

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com spurl.net Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Pagina 1 di 1