dopo aver litigato un po' con l'upgrade (avevo frainteso le istruzioni sob), alla fine sono riuscita ad aggiornare all'ultima versione (la A), ma da qualche parte deve essere rimasto un riferimento sbagliato perché ora mi da questo errore.
Template->make_filename(): Error - template file not found: blocks/apho_block.tpl
mi sapete indicare cosa ho saltato / incasinato? :S
grazie,
eva
dimenticavo: nell'ACP prima di caricare almeno visivamente correttamente la pagina mi esce "Internal Server Error" e non è un buon segno
aggiornamento 1: avendo intuito che il problema era nella pagina di default e nei suoi blocchi, stavo cercando di crearne un'altra ma nel tentativo di duplicare dei blocchi mi da questo errore:
Could not insert data into blocks table
DEBUG MODE
SQL Error : 1054 Unknown column 'border' in 'field list'
INSERT INTO phpbb_cms_blocks (bid, title, content, bposition, weight, active, type, blockfile, view, layout, layout_special, border, titlebar, background, local, groups) VALUES ('94', 'Nav Links', '', 'l', '1', '0', '0', 'blocks_imp_dyn_menu', '0', '2', '0', '', '', '0', '0', '')
Line : 928
File : cms.php
DEBUG MODE
SQL Error : 1054 Unknown column 'border' in 'field list'
INSERT INTO phpbb_cms_blocks (bid, title, content, bposition, weight, active, type, blockfile, view, layout, layout_special, border, titlebar, background, local, groups) VALUES ('94', 'Nav Links', '', 'l', '1', '0', '0', 'blocks_imp_dyn_menu', '0', '2', '0', '', '', '0', '0', '')
Line : 928
File : cms.php