Pagina 1 di 1

Messaggio Problema Con Traduzione In Italiano (newbie)

#1  zeroh Venerdì, 11 Luglio 2014, 13:23

Scusate sono un nuovo utente ,mi sto avvicinando da poco alfantastico mondo di ip.
Volevo sapere ho scaricato il pacchetto ip_20120728_20086.zip in inglese e sia su debian 6 che su un server wamp su windows si installa senza problemi, quando ho scaricato ip_20090718_13053_italian.zip decompresso e messo lang_italian nella cartella \install\language , lang_italian in language , e readme_italiano.html in docs , ho proceduto con l'installazione .
Su un server wamp (windows ) mi porta l'installazione a buon fine (php 5.3.5 mysql 5.5.8 e apache 2) l'unico imprevisto e che non funzionano i menu , se provo sulla debian 6 mi fa fare l'installazione ma uno volta al termine pagina bianca, premetto ho fatto un chmod -R 777 sulla cartella di ip .
dove sto sbagliando!? dimenticavo ho pure sostituito i pulanti in italiano in uno stile!
grazie anticipatamente!

Server: Windows+Linux

Ultima modifica di zeroh il Venerdì, 11 Luglio 2014, 13:25, modificato 1 volta in totale 
 zeroh Sesso: Uomo
Utente
Utente

Happy Birthday
  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: Problema Con Traduzione In Italiano (newbie)

#2  fucile Venerdì, 11 Luglio 2014, 16:39

Pacchetto Icy Phoenix

Lingua

Questi sono i 2 file necessari per installare un pacchetto vergine con lingua italiana.

Su server windows dovresti avere problemi di permessi alle cartelle tranne che nella cartella public.

Su server linux non dovresti avere nessun tipo di problema.

Il file di lingua che hai scaricato è un file di lingua per una vecchia versione e non funzionante per la nuova.

Fammi sapere se risolvi

Ciao fucile

Versione di IP: Versione 2.0.0.86

Server: Linux

italia.png fucile Sesso: Uomo
Fabrizio Di Silvestro
Staff
Staff
Attenzione! Sono carico!

Condividi

#3  fucile Venerdì, 11 Luglio 2014, 16:41

La discussione è stata spostata in una sezione differente perché trattasi di un problema di supporto al pacchetto e non di supporto alla traduzione

Fabrizio Di Silvestro
Staff
Staff
Attenzione! Sono carico!

Condividi

#4  zeroh Venerdì, 11 Luglio 2014, 20:15

Il pacchetto che dovrei scaricare per questa versione , o meglio un pacchetto compatibile con l'ultima versione tradotta qual'è ?
Al contrario di quello che mi hai detto mi installa l'italiano senza problemi su windows , tranne che il menu e da questo codice d'errore

[Icy Phoenix Debug] PHP Notice: in file /includes/functions.php on line 2274: include(./language/lang_italian/lang_permissions.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory
[Icy Phoenix Debug] PHP Notice: in file /includes/functions.php on line 2274: include() [function.include]: Failed opening './language/lang_italian/lang_permissions.php' for inclusion (include_path='.;C:/php/pear')
Language file ./language/lang_italian/lang_permissions.php couldn't be opened.

invece su linux debian dove la release in inglese la installo senza problemi
 finita l'installazione mi logga e dopo pagina bianca tipo errore di permessi,
 bada bene ho dato il comando
chmod -R 777 cartella ip

comunque se per cortesia mi indichi la distribuzione per cui e stata scritta la traduzione ti farò sapere!
GRAZIE MILLE per la tempestività nel rispondermi! buona serata.

Utente
Utente

Happy Birthday
  Condividi

#5  fucile Sabato, 12 Luglio 2014, 09:00

Non hai letto bene il mio primo post

Ci sono i link per scaricare tutto quello che ti serve.

Fabrizio Di Silvestro
Staff
Staff
Attenzione! Sono carico!

Condividi

Messaggio Re:[RISOLTO] Problema Con Traduzione In Italiano (newbie)

#6  zeroh Sabato, 12 Luglio 2014, 10:10

Grazie mille , in efetti ho visto solo dopo  i link , e mi scuso di aver risposto troppo frettolosamente
comunque ti faccio sapere che MI HAI RISOLTO IL PROBLEMA!
Adesso sta funzionando tutto a doc!
Ora mi cimenterò nell'installazione degli stili!
Grazie mille!

Utente
Utente

Happy Birthday
  Condividi

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. Traduzione Icy Phoenix Kronos Archivio 'Supporto Generale' 2 Venerdì, 28 Marzo 2008, 10:21 Leggi gli ultimi Messaggi
dNow
Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. Traduzione Italiano Grande inter Archivio 'Supporto Generale' 2 Venerdì, 16 Mag 2008, 18:53 Leggi gli ultimi Messaggi
hpl
No Nuovi Messaggi Traduzione system90 Off Topic 3 Domenica, 28 Settembre 2008, 22:15 Leggi gli ultimi Messaggi
dNow
No Nuovi Messaggi Traduzione In Italiano Ma ... die85go Archivio 'Supporto Generale' 4 Mercoledì, 15 Ottobre 2008, 09:57 Leggi gli ultimi Messaggi
briza74
No Nuovi Messaggi Temi Nuova Versione, Pulsanti In Italiano ... evil ways Off Topic 4 Domenica, 20 Settembre 2009, 15:56 Leggi gli ultimi Messaggi
evil ways

Pagina 1 di 1