#1 Xshel Lunedì, 22 Giugno 2009, 16:13
salve a tutti volevo sapere se era possibile mettere le targhette dei ruoli tipo (nuovo-newser-recensori-ecc.) sopra o sotto il nome degli utenti.Vi posto 1 immagine
Versione di IP: 1.3.0.53
Server: Windows
Ultima modifica di Xshel il Mercoledì, 24 Giugno 2009, 19:35, modificato 1 volta in totale
-

Xshel
-
Visitatore

-
-
#2 sitael Lunedì, 22 Giugno 2009, 16:37
direi proprio di si, Icy ti fa anche il caffè.  La procedura è semplice:
acp-->utenti-->livelli--> e qui ti trovi quelli di default di icy.Puoi aggiungere quanti levelli vuoi e modificarli. La targhetta mi pare che ce l'hai pronta, basta copiarla dentro images/forums. Ricordati di salvare la targhetta in formato png; esempio nome della targhetta: admin_v2.png. Attenzione all'estensione png deve essere scritto in minuscolo altrimenti quando vai a sostituirla a quella di default non te la vede. Ti troverai il nick su e la targhetta giù
Con la versione che utilizzo io la 1.2.0.27c mi da questo problema, ma tu avendo installata la rc2 dovresti avere più vantaggi rispetto a me.
Consiglio: non creare targhette con la bandiera ed il simbolo del sesso. Icy ce l'ha già.
Basta agire sul profilo dell'utente.
Versione di IP: 1.3.0.53b
Server: Linux
-

sitael
-
Frequentatore

-
-
#3 Xshel Lunedì, 22 Giugno 2009, 16:48
grazie mille adesso provo e ti faccio sapere  grz mille funziona cmq le immagini le devo mettere su images->ranks :D. senti mi sembra che sei esperto mi servirebbe 1 mano x 1 paio di cose se sei disposto ad aiutarmi aggiungimi: LINK RIMOSSO (scs ot)
Ultima modifica di buldo il Mercoledì, 24 Giugno 2009, 15:51, modificato 2 volte in totale
Modificato da buldo, Mercoledì, 24 Giugno 2009, 15:51: Contatto rimosso
-

Xshel
-
Visitatore

-
-
#4 sitael Lunedì, 22 Giugno 2009, 17:51
grazie mille adesso provo e ti faccio sapere  grz mille funziona cmq le immagini le devo mettere su images->ranks :D. senti mi sembra che sei esperto mi servirebbe 1 mano x 1 paio di cose se sei disposto ad aiutarmi aggiungimi: LINK RIMOSSO (scs ot)
si certo, dentro images-->rank . Guarda io sto muovendo i primi passi su icy e ti posso dire che è una piattaforma bellssima. Ci sono cose facili ed altre più difficili. Il ringraziamento va MG ed ai suoi collaboratori , non mi stancherò mai di ripeterlo, per averci dato uno strumento che nulla ha a che vedere con altre board.
OT:Appena ho un attimo di tempo ti aggiungo al mio contatto msn.
Versione di IP: 1.3.0.53b
Ultima modifica di buldo il Mercoledì, 24 Giugno 2009, 15:51, modificato 1 volta in totale
-

sitael
-
Frequentatore

-
-
#5 Xshel Lunedì, 22 Giugno 2009, 17:56
ok grazie xkè ho 1 altro problema da chiederti
-

Xshel
-
Visitatore

-
-
#6 buldo Lunedì, 22 Giugno 2009, 18:03
Siete liberissimi di "setirvi" in privato, ma credo che sarebbe molto utile anche ad altri discutere di eventuali problemi e soluzioni sul forum.
Versione di IP: 1.3.17.70
____________ ~~~ Andrea ~~~
Coltiva GNU/Linux, Windows si pianta da solo!
"Le password sono come le mutande: non devi lasciarle in bella vista, devi cambiarle frequentemente, non devi prestarle a nessuno"
-

buldo
-
Amministratore
 mio fratello è un BUG
-
-
#7 Xshel Lunedì, 22 Giugno 2009, 18:15
si buldo ci avevo pensato anke io percgè così anche gli altri se hanno lo stesso problema o vogliono fare qualke mod uguale trovano la guida cmq io le posto lo stesso qui le cose anke se mi aggiunge su msn
-

Xshel
-
Visitatore

-
-
#8 fucile Martedì, 23 Giugno 2009, 21:04
Siete liberissimi di "setirvi" in privato, ma credo che sarebbe molto utile anche ad altri discutere di eventuali problemi e soluzioni sul forum. 
Andrea leva quella mail per cortesia più che altro per il suo spam e non per noi
Riporto il messaggio
grazie mille adesso provo e ti faccio sapere  grz mille funziona cmq le immagini le devo mettere su images->_mg;ranks :D. senti mi sembra che sei esperto mi servirebbe 1 mano x 1 paio di cose se sei disposto ad aiutarmi aggiungimi: LINK RIMOSSO (scs ot)
Ciao
Versione di IP: Versione 2.0 beta1
____________ Nun c'è peggior sordo de chi nun vò sentì
Ultima modifica di buldo il Mercoledì, 24 Giugno 2009, 15:51, modificato 1 volta in totale
-

fucile
-
Staff
 Attenzione! Sono carico!
-
-
#9 buldo Mercoledì, 24 Giugno 2009, 15:49
Andrea leva quella mail per cortesia più che altro per il suo spam e non per noi
Fabrizio accolgo il suggerimento e ti invito, Xshel, a fornire il tuo contatto a chi vuoi in un altro modo.
Grazie.
Versione di IP: 1.3.17.70
____________ ~~~ Andrea ~~~
Coltiva GNU/Linux, Windows si pianta da solo!
"Le password sono come le mutande: non devi lasciarle in bella vista, devi cambiarle frequentemente, non devi prestarle a nessuno"
-

buldo
-
Amministratore
 mio fratello è un BUG
-
-
#10 Xshel Mercoledì, 24 Giugno 2009, 19:34
ok ragazzi allora visto che qui per le targhette ho risolto metto risolto nel titolo
-

Xshel
-
Visitatore

-
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 | | Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
| Argomento |
Autore |
Forum |
Risposte |
Ultimo Messaggio |
 |
MP3 Risolto
|
Luana |
Archivio 'Supporto Generale' |
12 |
Sabato, 06 Ottobre 2007, 03:20  raphael10 |
 |
[Risolto] No Sondaggi
|
HaoAsakura |
2 |
Mercoledì, 25 Giugno 2008, 12:46  HaoAsakura |
 |
[Risolto] Rss.php
|
HaoAsakura |
7 |
Martedì, 15 Luglio 2008, 09:11  Andrea75 |
 |
[Risolto]Parametri Not O.K. Su ACP ?
|
vilas |
8 |
Domenica, 10 Maggio 2009, 10:10  vilas |
 |
[Risolto]Problema Con 2 Ruoli X Gli Utenti
|
Xshel |
5 |
Martedì, 23 Giugno 2009, 13:00  Salvo89 |
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|