Pagina 1 di 1

Messaggio [RISOLTO]Togliere Diritti Di Amministratore

#1  kocis60 Mercoledì, 18 Novembre 2015, 18:47

Ciao a tutti, molto probabilmente questa domanda vi è già stata fatta, non sono riuscito a trovare nulla però, mi potreste dire se è possibile per un amministratore togliere i diritti ad un altro amministratore?
Grazie

Versione di IP: 2.0.0.86

Server: Windows

Ultima modifica di kocis60 il Giovedì, 26 Novembre 2015, 11:55, modificato 1 volta in totale 
italia.png kocis60 Sesso: Uomo
Visitatore
Visitatore

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: Togliere Diritti Di Amministratore

#2  buldo Giovedì, 19 Novembre 2015, 00:25

kocis60 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti, molto probabilmente questa domanda vi è già stata fatta, non sono riuscito a trovare nulla però, mi potreste dire se è possibile per un amministratore togliere i diritti ad un altro amministratore?

Ciao Kocis,
penso sia possibile, sicuramente agendo sul DB puoi farlo, da ACP non mi vengono in mente limitazioni, bisogna verificare se puoi modificare anche il "main admin" senza mettere mano ai file... non ho installazioni di test attive per poterlo verificare, controlla e facci sapere!

Server: Linux

italia.png buldo Sesso: Uomo
Andrea Libralato
Amministratore
Amministratore
mio fratello è un BUG

Condividi

#3  fucile Giovedì, 19 Novembre 2015, 11:19

Grazie

Se sei l'amministratore fondatore del sito, quindi colui che lo ha installato, puoi andare in ACP Utenti cerchi utente Gestisci.
Se sei invece l'amministratore delegato a controllare il sito allora molte cose non le vedi.

Una su tutte: Quando entri in acp vedi il log del sito internet. Da amministratore id2 lo vedi se hai un altro id no.

Versione di IP: Versione 2.0.0.86

italia.png fucile Sesso: Uomo
Fabrizio Di Silvestro
Staff
Staff
Attenzione! Sono carico!

Condividi

#4  kocis60 Giovedì, 19 Novembre 2015, 18:27

grazie ad entrambi, infatti non vedo il log quando entro in acp, in definitiva solo l'amministratore primario può eliminare un amministratore mi sembra di avere capito.
     ........ ho accesso al database e a tutti i suoi file, in questo caso si può fare qualcosa ?(NON sono l'amministratore fondatore del sito ,lui non ha più nulla a che fare con l'associazione e io l'ho (diciamo così) ereditato, siamo rimasti 2 amministratori nominati dal fondatore, ora anche il secondo amministratore non ha più incarichi in associazione e il nuovo consiglio vorrebbe che non avesse poteri amministrativi nel forum.
Grazie ancora

Visitatore
Visitatore

Condividi

#5  fucile Venerdì, 20 Novembre 2015, 16:00

grazie ad entrambi, infatti non vedo il log quando entro in acp, in definitiva solo l'amministratore primario può eliminare un amministratore mi sembra di avere capito.
     ........ ho accesso al database e a tutti i suoi file, in questo caso si può fare qualcosa ?(NON sono l'amministratore fondatore del sito ,lui non ha più nulla a che fare con l'associazione e io l'ho (diciamo così) ereditato, siamo rimasti 2 amministratori nominati dal fondatore, ora anche il secondo amministratore non ha più incarichi in associazione e il nuovo consiglio vorrebbe che non avesse poteri amministrativi nel forum.
Grazie ancora

Se hai accesso ai file del forum devi scaricarti il constant.php contenuto in includes

Una volta scaricato devi modificare la riga founder con il tuo id

Prima devi capire il tuo id che numero ha per poi inserirlo nella riga che ti ho detto

Versione di IP: Versione 2.0.0.86

italia.png fucile Sesso: Uomo
Fabrizio Di Silvestro
Staff
Staff
Attenzione! Sono carico!

Condividi

#6  kocis60 Venerdì, 20 Novembre 2015, 17:15

Grazie Fucile, ho trovato il file e scaricato, appena trovo il mio ID provo a fare il cambiamento. Grazie ancora

Visitatore
Visitatore

Condividi

#7  Andrea75 Lunedì, 23 Novembre 2015, 13:55

Grazie Fucile, ho trovato il file e scaricato, appena trovo il mio ID provo a fare il cambiamento. Grazie ancora

Il tuo ID lo vedi semplicemente cliccando sul tuo profilo.

italia.png Andrea75 Sesso: Uomo
Amministratore
Amministratore
bel tempo con possibili rovesci

Condividi

#8  kocis60 Martedì, 24 Novembre 2015, 17:29

grazie a tutti, trovato il mio ID e scaricato il file che ha detto fucile,ma..........in quel file non trovo la riga dove dovrebbe esserci l'ID da sostituire. Oggi ho la testa ce scoppia per l'influenza, appena sto meglio provo a ricontrollare.
Per il momento veramente grazie

Visitatore
Visitatore

Condividi

#9  kocis60 Giovedì, 26 Novembre 2015, 11:55

Sono riuscito a farlo andando in ACP nella cartella dei permessi utente e c'è un menù a tendina dove posso scegliere se dare o togliere a quell'utente i diritti di amministratore, direi di avere risolto togliendo poi a quell'utente i permessi per entrare in certe sezioni.
Grazie a tutti

Visitatore
Visitatore

Condividi

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Cambiare Amministratore Generale raphael10 Archivio 'Supporto Generale' 2 Martedì, 29 Mag 2007, 16:22 Leggi gli ultimi Messaggi
raphael10
No Nuovi Messaggi Visualizzazione Amministratore SkyOne1982 Archivio 'Supporto Generale' 2 Sabato, 08 Dicembre 2007, 16:09 Leggi gli ultimi Messaggi
buldo
No Nuovi Messaggi Amministratore romanilatorino Archivio 'Supporto Generale' 8 Giovedì, 21 Febbraio 2008, 10:30 Leggi gli ultimi Messaggi
magico
Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. Secondo Amministratore Non Vede I Messaggi... furetto678 Archivio 'Supporto Generale' 6 Mercoledì, 11 Novembre 2009, 18:41 Leggi gli ultimi Messaggi
furetto678
No Nuovi Messaggi [RISOLTO]Togliere I Cartellini Gialli Ad U... kocis60 Supporto Generale 2 Domenica, 22 Dicembre 2013, 20:11 Leggi gli ultimi Messaggi
kocis60

Pagina 1 di 1