Pagina 1 di 1

Messaggio RSS Feed E Facebook

#1  Crucio Domenica, 07 Giugno 2009, 10:22

Volevo creare uno spazio su Facebook per il mio sito www.perlarosanelpugno.it ,  in modo da riuscire a "drenare" un pò di utenza e di dibattito sui miei spazi, visto che ultimamente si sta spostando tutto su FB...

Ho provato a importare il RSS Feed sotto forma di note (e su FB si può fare), in modo da tenere automaticamente aggiornati gli spazi su FB.
Volevo importare il feed "news_rss.php", quello con le sole news in homepage, ma mi da direttamente un errore e mi rimanda alla stessa pagina senza cambiare nulla.
Ho provato con il feed "rss.php"(per fare un test, perchè non è mia intenzione "spostare" tutti i messaggi del forum su FB! ), e quello me lo importa ma mi fa vedere alcuni caratteri sballati, come se il set di caratteri usati nel database di FB sia diverso da quello del mio forum...

Qualcuno ha provato ad effettuare la mia stessa operazione?E' un problema mio, di Facebook o di IcyPhoenix?

Server: Linux

banner468x60

"Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere"
(Mahatma Gandhi)

italia.png Crucio Sesso: Uomo
Frequentatore
Frequentatore

• Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: RSS Feed E Facebook

#2  buldo Domenica, 07 Giugno 2009, 14:03

Crucio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...E' un problema mio, di Facebook o di IcyPhoenix?

Per il set di caratteri non credo si possa fare molto, hai provato a chiedere supporto a Facebook?
Credo che dovresti cambiare la codifica del tuo DB per renderla compatibile (o uguale) a quella di FB, ma verifica di poterlo fare  e chiedi al supporto FB quale devi usare.

Versione di IP: 1.3.17.70

italia.png buldo Sesso: Uomo
Amministratore
Amministratore
mio fratello è un BUG

#3  FedericoBiccheddu Domenica, 07 Giugno 2009, 14:09

Off Topic
:
Come è possibile segnalare i Feed del sito in una pagina o nel profilo? Non ho trovato nulla a proposito su FB

Versione di IP: 1.3.15 (αlphα)

italia.png FedericoBiccheddu Sesso: Uomo
Veterano
Veterano

#4  Crucio Domenica, 07 Giugno 2009, 15:58

buldo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Crucio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...E' un problema mio, di Facebook o di IcyPhoenix?

Per il set di caratteri non credo si possa fare molto, hai provato a chiedere supporto a Facebook?
Credo che dovresti cambiare la codifica del tuo DB per renderla compatibile (o uguale) a quella di FB, ma verifica di poterlo fare  e chiedi al supporto FB quale devi usare.

e invece per il problema relativo al feed delle news, che praticamente neanche viene letto (o forse, addirittura, non viene neanche riconosciuto da FB!)?da che cosa potrebbe essere dovuto?

banner468x60

"Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere"
(Mahatma Gandhi)

italia.png Crucio Sesso: Uomo
Frequentatore
Frequentatore

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com spurl.net Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi News Su Facebook ernero Supporto Generale 9 Lunedì, 04 Gennaio 2010, 16:59 Leggi gli ultimi Messaggi
Ultra Phonic 2
No Nuovi Messaggi Facebook Connect toniobr Supporto Generale 7 Venerdì, 15 Gennaio 2010, 17:57 Leggi gli ultimi Messaggi
Ultra Phonic 2
No Nuovi Messaggi Condivisione Facebook MaxWeb Off Topic 7 Martedì, 16 Febbraio 2010, 05:01 Leggi gli ultimi Messaggi
raphael10
No Nuovi Messaggi Facebook Su Firefox. [RISOLTO] webpec Supporto Generale 4 Giovedì, 19 Aprile 2012, 19:50 Leggi gli ultimi Messaggi
webpec
No Nuovi Messaggi Messaggio Facebook Skytrotter Supporto Generale 1 Venerdì, 11 Maggio 2012, 16:55 Leggi gli ultimi Messaggi
buldo

Pagina 1 di 1