dNow ha scritto: [Visualizza Messaggio]Avete visto la mail del nuovo serverdedi?
Aspetto di aver tempo stasera per leggerla al meglio e commentare
LA MAIL DI SERVERDEDI
Citazione:Gentile Cliente,
Al fine di garantire un elevato livello tecnologico e qualitativo del servizio abbiamo deciso di offrire ai nostri clienti la possibilità di avere un ambiente a loro dedicato ed isolato da ogni altro cliente in hosting: così facendo si eviteranno i soliti problemi dediti a rallentamenti o tentativi di hacking che generalmente si verificano su server dediti all'hosting.
Questa soluzione ideata su VDS (Server Virtuale Dedicato) ha la prerogativa di usufruire della nostra completa gestione lato sistemistico sollevandovi dalla gestione del VDS: quindi ci occuperemo noi di aggiornare il server con i relativi Upgrade inerenti a pannelli e sistema operativo, di risolvere le problematiche relative al software installato.
Usufruirete quindi delle stesse caratteristiche dell'Hosting, ma su un servizio più evoluto che eviterà eventuali danni derivanti dalla condivisione del medesimo server da parte di più clienti.
Le proposte che trovate qui di seguito sono le più idonee alle vostre attuali esigenze secondo gli ultimi 90 giorni di monitoraggio.
Proposta Base Multi Dominio:
Model Service: VDS Xen 128
Processor: Quad Core Xeon X3353 @2.66GHz
RAM Dedicated : 128MB
Swap Dedicated: 256MB
Hard Disk: 5GB Dedicati Raid5 Hardware
Control Panel VDS: HyperVM (Per eventuali riavvii, creare backup, etc.)
Control Panel Hosting: LxAdmin
Bandwidth: Flat 2Mbps Sincroni
IP Address: 1 Included
S.O. 32bit: CentOS 5
SLA: 99% Network uptime garantito
Remote Console: non disponibile
Backup: 1 Backup Included
Support: Ticket System 8x5x365 (Dal lunedi al venerdi - festivi esclusi)
Canone Mensile Euro 12,00 Iva Esclusa (Contratto Mensile)*
Canone Trimestrale Euro 36,00 Iva Esclusa (Contratto Trimestrale)*
Canone Semestrale Euro 66,00 Iva Esclusa (Contratto Semestrale Scontato)*
Canone Annuale Euro 132,00 Iva Esclusa (Contratto Annuale Scontato)**
Proposta Plus Plesk 10 domini:
Model Service: VDS Xen 256
Processor: Quad Core Xeon X3353 @2.66GHz
RAM Dedicated : 256MB
Swap Dedicated: 256MB
Hard Disk: 5GB Dedicati Raid5 Hardware
Control Panel VDS: HyperVM (Per eventuali riavvi, creare backup e tanto altro)
Control Panel Hosting: Plesk 10 Domini + filtri Spam (PowerPack)
Bandwidth: Flat 2Mbps Sincroni
IP Address: 1 Included
S.O. 32/64bit: Ubuntu 8.04 lts / Debian 4 Etch / CentOS 5 / Windows Server (vedi servizi opzionali)
SLA: 99% Network uptime garantito
Remote Console: non disponibile
Backup: 1 Backup Included
Support: Ticket System 8x5x365 (Dal lunedi al venerdi - festivi esclusi)
Canone Mensile Euro 30,00 Iva Esclusa (Contratto Mensile)*
Canone trimestrale Euro 90,00 Iva Esclusa (Contratto Trimestrale)*
Canone Semestrale Euro 165,00 Iva Esclusa (Contratto Semestrale Scontato)*
Canone Annuale Euro 330,00 Iva Esclusa (Contratto Annuale Scontato)**
Servizi inclusi nel canone mensile/annuale:
- 8x5x365 Accesso al supporto tecnico (Risoluzione problemi in orari d'ufficio dal Lunedì al Venerdì, Festivi Esclusi)
- Analisi e sostituzione Hardware inerente al nodo (Servizio offerto 24/7/365 senza costi aggiuntivi)
- Riavvio da pannello VDS
- Analisi e Fix su problemi di connettivita' e al Network
- Fix di problemi al Sistema Operativo e Re-installazione
- Fix problemi Pannelli di controllo e Aggiornamenti
- Fix e Aggiornamenti ai servizi Apache/IIS, DNS, FTP, Mail, MySQL, SSH, Installazione SSL e certificati
Servizi aggiuntivi:
24/7/365 Accesso al supporto (Risoluzione problemi h24) Euro 45 + Iva mensili
Sistema Operativo Windows 2003/2008 Web Edition Euro 15,00 + Iva mensili
Sistema Operativo Windows 2003/2008 Standard Edition Euro 25,00 + Iva mensili
NB: E' fattibile richiedere Upgrade del servizio scelto per i singoli componenti (es. Ram - cpu - Hd ..) oppure il passaggio al prodotto superiore tra quelli a listino anche in un secondo tempo, con l'eventuale adeguamento dei canoni a seconda dei prodotti disponibili.
*Pagamento solo tramite Carta di Credito o Circuito PayPal
** Pagamento tramite Carta di Credito, Circuito PayPal, Bonifico Bancario (prezzo evidenziato comprensivo di sconto)
L'offerta è valida fino al 30 Maggio 2009 salvo proroghe; eventuali canoni già versati verranno riutilizzati per il passaggio al nuovo servizio.
Per eventuali preventivi personalizzati o adeguamenti degli attuali offerti, Vi preghiamo di contattarci per richiedere una quotazione personalizzata.
I prezzi riportati sono promozionali e riservati agli attuali Clienti salvo approvazione da parte nostra.
-- L'offerta inviata ai Reseller è stata prorogata fino al 30 Maggio 2009 --
Per ulteriori Informazioni non esitate a contattarci.
Cogliamo l'occasione per porgervi i Nostri più Cordiali Saluti
Amministrazione MITA
http://serverdedi.com -- online a breve --
DAL THREAD SU HOSTINGCMS
Andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]dNow ha scritto: [Visualizza Messaggio]Avete visto la mail del nuovo serverdedi?
Aspetto di aver tempo stasera per leggerla al meglio e commentare
Sì, avevo già avuto in antemprima l'offerta qualche giorno fa. Il prezzo non è male per il servizio... diciamo che finora non ho mai avuto problemi con i condivisi e preferirei mantenere un servizio di questo tipo, anche se mi rendo conto che un cambio del genere potrebbe avere i suoi vantaggi.
Vedremo... tra le tante opzioni che sto studiando, questa potrebbe essere una di quelle da prendere in considerazione, anche perché ultimamente le prestazioni non sono più le stesse di qualche tempo fa, quindi al di là dei disagi avuti ad inizio anno, un cambio lo metto in preventivo entro la scadenza contrattuale.
Sinceramente, in "periodo di crisi", valuterò le soluzioni più economiche e che, almeno sulla carta, mi diano gli stessi servizi. Di fatto, sia rinnovando con HCMS che passando alla VDS si avrebbe un aumento dei costi notevole, passando dagli attuali 35 euro ai 120 di HCMS o ai 160 di serverdedi.....Non pochi in entrambi i casi.....
LA MIA RISPOSTA
Io gestendo più siti inizio ad essere orientato a prendere un server virtuale dedicato, o qualcosa di simile che mi permetta di gestire, con un solo pannello, i miei siti (attualmente 7, ma con varie scadenze in vista dovrebbero scendere a 5). In questo modo potrei rinnovare lo spazio web una volta all'anno, e i domini man mano che scadono...
L'offerta Serverdedi sembra buona, però c'è qualcosa che non mi torna...boh, non riesco a spiegarmi neanche io cosa, è una sensazione a pelle
Sto comunque intrattenendo una fitta corrispondenza con loro per avere tutte le informazioni possibili, io personalmente sono molto interessato!